1. 20 cm di maschio sotto al costume


    Data: 22/07/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: caos_calmo88

    ... infilartelo tutto nel culo”. Non aveva torto quando diceva di scopare poco con la moglie, ma mentiva quando sosteneva di non avere mai avuto esperienze con i ragazzi… e tra poco ne avrei avuto conferma.
    
    Dopo il caffè e una corsetta per andare a comprare i preservativi, torniamo a turno nella sua cabina.
    
    Appena entrato non perde tempo, ha di nuovo il cazzo di ferro, finalmente riesco a vederlo bene, saranno almeno 20 cm di carne buona. Le palle sono sempre grosse e dure. La circonferenza è decisamente sopra la media. Giusto il tempo di succhiare qualche secondo che si infila il preservativo, gli stringe e gli basta appena per coprirlo tutto.
    
    Mi mette a pecorina sulla solita panca, apre il lubrificante e frettolosamente se lo spalma sul cazzo, poi sul mio buco.
    
    Lo punta ed entra lentamente per non farmi male, consapevole di avere in mano una vera e propria arma. La cappella è ormai dentro, il mio culo fa una po’ di resistenza ma si arrende subito. Sento un centimetro dopo l’altro scivolarmi dentro e farsi spazio, non posso gemere, e lui neanche, potrebbero sentirci.
    
    Come promesso, lo infila fino in fondo, e lo spinge bene quasi a volercelo incastrare dentro.
    
    Non sento dolore, solo una fortissima eccitazione, vorrei urlare di piacere e dirgli “chiavami”!!
    
    Comincia lo stantuffo, si muove meccanicamente, quasi a ritmi precisi e calcolati, lo spinge fino alle palle e lo ritoglie fino al bordo della cappella. Sempre più velocemente.
    
    Senza togliermi il cazzo ...
    ... dal culo mi prende per i fianchi e si mette seduto, adesso sono sopra di lui, con il culo leggermente più in alto per permettergli di scoparmi a suo piacimento, vuol essere lui a condurre il gioco. Siamo chiusi in quella cabina da circa un ora, sembra di stare in una sauna. I nostri sudori si mescolano in un intreccio di corpi. Il mio culo è apertissimo e bollente. Me lo toglie… Il lubrificante è colato dal mio culo slabbrato e si è mischiato al sudore. Non avrà più tanta sborra nelle palle, penso… ma penso male.
    
    Mi mette in ginocchio e segandosi quella stanga davanti ai miei occhi mi dice: “ora te le bevi tutta”.
    
    Sono le prime parole che gli sento pronunciare dopo 1 ora di silenzio obbligato, passato a fottermi il culo.
    
    Apro la bocca, è indolenzita, il suo cazzo sprofonda di nuovo dentro per svuotarci i coglioni.
    
    Inghiotto tutto avidamente, lui continua ad eruttare come un vulcano, questa volta è più liquida ma non meno abbondante. È troppa, me ne cola un po’ dai lati della bocca, lui me la spinge dentro con le dita.
    
    Più salata di prima, sento il sapore della sborra mista a quella del lattice, e un qualcosa di dolce e fruttato, deve essere il lubrificante.
    
    Mi fa dono del suo sperma fino all’ultima goccia, succhio la cappella per assaporare interamente quel gigantesco cannolo, non rimane più niente. Ma non finisce qui.
    
    Mi porta nella piccolissima doccia, e pochi istanti dopo mi inonda il petto di urina calda. Una pioggia dorata per assaporare fino in fondo ...