1. Il vicino di casa


    Data: 23/07/2018, Categorie: Etero Autore: Anie, Fonte: Annunci69

    ... fermare....leccami il culo da bravo siii"
    
    E lui leccava sempre più veloce, sempre più dentro. Io mi sentivo in fiamme....quella lingua stupenda a leccarmi il culo....lui che teneva ben aperte le chiappe con le mani....leccava...baciava...con tutta la bocca il culo......
    
    Io gemevo di più ....facevo avanti e indietro scopandomi la lingua.....fino a quando a forza di leccare bene ho goduto così a quattro zampe solo con il buco del culo.
    
    Finito di leccare mi ha detto "girati ora tocca alla figa"
    
    Mi ha fatto sdraiare e aprire le gambe.
    
    "Mmmm che bella fighettina". Non me l'ha leccata ma ha messo un dito sul clito e ha iniziato a muovere piano tutto intorno col polpastrello.....a fare su e giù col dito....a massaggiare bene.... Il clito sempre più gonfio, la figa sempre più allagata.
    
    "Leccami la figa".....io lo pregavo vogliosa come una cagna in calore...e lui " no oggi vieni solo col dito"....continuava a sfregarmi il clito..."sei tutta bagnata brava bambina brava....dai vieni...che dopo mi fai una sega dai....."
    
    E il dito faceva il suo bel lavoro......intanto si ...
    ... apre i pantaloni "guarda il cazzo come me l'hai fatto diventare"...Lo guardo e caspita per avere 70 un bel cazzo e duro, con la cappella bella in su.
    
    Sento arrivare l'orgasmo...."Vengooooooo" e godo col dito.
    
    Appena smesso di godere mi dice "prendimi il cazzo in mano dai, dai che ho voglia di venire"
    
    Lo prendo in mano e inizio a segarlo. Un cazzo duro che neanche un ragazzino, la cappella già bagnata..."con tutte e due le mani dai....segami che sborro"
    
    Io inizio a fare su e giù con le mani, ad accarezzare tutta l'asta, a massaggiare le palle, ogni tanto mi bagno le mani con la saliva, lui spinge coi fianchi "dai dai brava dai, più veloce dai sega"..... Io accelero, alterno le mani stringendo forte il cazzo, stringo la cappella, le dita scivolano bene. Lo sento indurirsi di più.
    
    "Girati girati che voglio venire sul culo dai che vengo"
    
    Mi volto col culo in su, lui continua la sega "vengo vengo...prendila tutta" e sento finalmente che viene bagnando mi tutto il culo e non finiva più di godere....
    
    Se lo avete letto e vi è venuto duro mi piacerebbe saperlo...... 
«12»