1. Non vorrei....ma se vuoi...


    Data: 23/07/2018, Categorie: Scambio di Coppia Autore: LuPen30, Fonte: Annunci69

    Giulia è sempre stata una ragazza timida. Le piace il sesso, ma si vergogna di mostralo al suo ragazzo. A volte le vengono in mente delle fantasie strane, ma di certo non avrebbe mai il coraggio di parlarne a Marco. Stanno insieme da quasi 6 anni e le cose vanno bene. Marco, a volte propone a Giulia, un po' per scherzo, di fare giochi più spinti. Parla anche di coinvolgere altre persone, ma Giulia arrossisce e gli dice "ma sei pazzo? Per chi mi hai presa" Però, mentre lo dice, abbassa lo sguardo. Teme che lui si accorga che, in fondo in fondo, quelle cose intrigano anche lei.
    
    Da qualche settimana Marco frequenta Giorgio, un nuovo amico che ha conosciuto in palestra. Quella sera hanno deciso di uscire con lui e Serena, la ragazza di Giorgio. Quasi subito Giulia comincia ad ingelosirsi, perché Serena lancia continuamente sguardi maliziosi e sorrisi all'attenzione di Marco. Poi si accorge di essere lei stessa oggetto di attenzioni da parte di Giorgio. Guarda continuamente Marco, quasi a cercare un aiuto, ma lui ha una strana luce negli occhi. Si è sicuramente accorto delle non velate occhiate di Giorgio, eppure non sembra esserne indispettito...anzi, sembra quasi compiaciuto.
    
    Finita la cena, Giulia dice a Marco: "sono molto stanca, perché non rientriamo".
    
    Vuole essere un chiaro messaggio all'altra coppia, quasi a ribadire che, qualsiasi viaggio possano esserci fatti, non hanno speranza.
    
    Marco acconsente. Giulia saluta freddamente e sale in macchina. Marco si ferma a ...
    ... scambiare qualche parola con Giorgio, poi lo saluta e si mette alla guida.
    
    "Ti va di andare nel mio appartamento al mare?" chiede Marco.
    
    Giulia, sul momento vorrebbe rifiutare. Non si sente proprio nello spirito giusto. Poi, però, pensa che rifiutare Marco, in quel momento in cui un'altra si è messa in caccia delle sue attenzioni, sarebbe una mossa azzardata.
    
    "Va bene" dice.
    
    Salgono in appartamento e Marco inizia subito a baciarla. Quei baci sono preziosi e riportano sicurezza in Giulia che ricomincia a capire che, in fondo, è lei che Marco vuole. Si siedono sul letto e lui comincia a spogliarla. Fa caldo, e lei indossa un abitino di cotone leggero con le spalline sottili. Farlo passare dalla testa è affare di un istante. Il reggiseno di pizzo vola ai piedi del letto subito dopo e le mutandine, pure di pizzo, stanno per prendere la stessa strada. Però Marco le trattiene. Le arrotola leggermente e le appoggia sugli occhi di Giulia.
    
    "Cosa fai?" arrossisce lei.
    
    "Ho voglia di giocare"
    
    "Lo sai che non sono il tipo per queste cose"
    
    "Voglio solo toglierti la vista per farti esaltare gli altri sensi"
    
    "Non ce la faccio....mi sentirei....troia"
    
    "Non ti fidi di me?"
    
    "Certo che mi fido di te"
    
    "Allora lasciami fare"
    
    Giulia non oppone più resistenza. In fondo la situazione non le dispiace affatto. É solo che ha paura di fare una brutta impressione su Marco. Marco non sembra preoccuparsene e la benda. Poi la fa stendere sul letto. Le afferra un polso e ...
«1234»