1. Vivere la trasgressione (3)


    Data: 24/07/2018, Categorie: Scambio di Coppia Autore: cuckold211, Fonte: Annunci69

    NOTA DELL'AUTORE: Tengo ad evidenziare che la coppia Francesca e Marco, incontrata al resort, è quella presente sul sito con il nick "xsolocoppie"
    
    **************************************************************
    
    Più in là ebbi modo di verificare che, come sempre, il mio intuito non aveva fatto cilecca.
    
    La nostra camera nel resort era, in realtà, un mini appartamento: la porta d'ingresso si apriva su un living con terrazzino ed angolo cottura; un disimpegno, lungo il quale si apriva la porta del bagno e di fronte un armadio a muro, collegava il primo ambiente alla camera da letto vera e propria provvista di balcone. Il tutto era situato in primo piano, dopo una scala cui si accedeva attraverso un cancelletto.
    
    Mi è piaciuto descrivere l'ubicazione del nostro appartamentino perché, in buona sostanza, era lo stesso di quello di Francesca e Marco, nostri dirimpettai.
    
    Marco prese subito a farmi la corte; niente di serio, appena un flirt scherzoso alla luce del sole.
    
    Avevamo preso l'abitudine di stare sempre assieme, al mare, in piscina, al ristorante e in giro a visitare città vicine: Modica, Ragusa, Siracusa, Noto, Ispica e Marzamemi.
    
    Marco era simpatico, aitante, dotato di spirito umoristico. Fin dal primo momento si era servito dell'astrologia per dimostrare che fra me e lui c'era una reciproca ed irresistibile attrazione fisica.
    
    Tutti ci ridevamo su, mentre Francesca lo rimproverò:
    
    -- Smettila, Marco, con i tuoi oroscopi. Loredana potrebbe ...
    ... offendersi.
    
    -- Non ci penso nemmeno - risposi - Tutt'al più dovrebbe preoccuparsi mio marito.
    
    -- Rassegnati, Lucio - riprese l'amico - all'oroscopo non si resiste. Io e Loredana siamo due anime gemelle, predestinate sin dalla nascita - e rivolto a me, volle brindare - al nostro amore, tesoro!
    
    Al che io -- Ed agli amori tra Lucio e Francesca - lo dissi fissandolo negli occhi, con tutta la svenevolezza di chi si vuol fingere innamorata persa.
    
    Il mio brindisi, sciocco come quello di Marco, voleva essere spiritoso e doveva servire a distogliere da me la pressione delle galanti allusioni dell'astrologo, e, nel contempo, aprire una breccia a favore di Lucio nei confronti di Francesca, che deteneva sempre un comportamento serio, morigerato e distaccato.
    
    Nei giorni successivi continuammo a scherzare sul folle amore fra me e Marco e, quando capitò che il mio "innamorato" ebbe a sorprendermi da sola, finimmo l'uno nelle braccia dell'altra.
    
    Io sono una di quelle che sta allo scherzo, ma quando mi metto a baciare, faccio sul serio.
    
    Da quel momento non ebbi più pace: Marco mi voleva a letto e l'idea mi attraeva, ma realizzarla era pressoché impossibile; eravamo sempre assieme, Francesca con me si comportava da amica sincera e leale ed un'eventuale tresca con il marito la ritenevo ignobile.
    
    Poi una sera, il resort era quasi vuoto perché tutti gli ospiti avevano aderito ad una visita di "Pozzallo by night", Francesca e Marco vennero da noi. Lucio, forse per qualche Martini di ...
«1234...»