Vivere la trasgressione (3)
Data: 24/07/2018,
Categorie:
Scambio di Coppia
Autore: cuckold211, Fonte: Annunci69
... troppo, si mise a fare il Rodolfo Valentino con Francesca, che, devo dire, non disdegnava, perché, al contrario, mi apparve lusingata.
Per lasciarli liberi, trascinai Marco con me fuori e ci sedemmo a bordo piscina.
Non so se fu Ignazio, il manutentore della piscina, o il timer della struttura, ad un certo punto tutto piombò nel buio.
Era un'esca più che sufficiente per far venire l'acquolina in bocca ad una frigida, figurarsi a me!
Mi sfilai tutto, orecchini compresi e, come natura mi ha fatto, mi tuffai.
Il nuoto a corpo nudo mi dà sempre una straordinaria ebbrezza e l'effetto, in quel momento, era amplificato per quel satiro che avevo alle costole.
Mi diede la caccia per tutta la vasca e mi raggiunse dove l'acqua era più bassa. Quando mi abbracciò era già duro come una roccia.
Commisi l'imprudenza di lasciarmi mettere l'ordigno in mezzo alle gambe: lo strofinio, mi accese un fuoco ardente in corpo; desiderai come una pazza accoglierlo tutto dentro di me.
Mi fermò il patto che avevo fatto con mio marito: LA MIA RESA DOVEVA AVERE COME CONTROPARTITA LA CAPITOLAZIONE DI FRANCESCA.
Mi resi conto che dovevo porre un argine ai desideri miei e di Marco, per cui poggiai un piede dietro ai suoi, gli diedi una spinta e gli feci perdere l'equilibrio.
Mentre navigava sott'acqua, me ne uscii dalla piscina e, nuda com'ero, corsi a raccogliere i miei indumenti.
Nel farlo incrociai Ignazio che, vedendomi così "nature", restò a bocca aperta, incredulo per ...
... la scena che gli si era parata davanti.
Non persi tempo, mi rivestii e bene feci, perché stavano sopraggiungendo Francesca e Lucio, cui raccontai che Marco, causa il buio, era caduto in piscina.
Tante risate e tutto finì lì con buona pace di ciascuno e rientrammo in casa.
Marco, prima di congedarsi, mi prese in disparte e mi chiese perché fossi scappata; gli risposi che la soluzione al nostro problema, aveva un solo sbocco, quello di convincere Francesca a scopare con Lucio, cosicché diveniva legittimo che a nostra volta potessimo divertirci, senza provocare dissapori di sorta.
Da Lucio, poi, appresi che bene avevo fatto a lasciarlo da solo con Francesca, perché lei si era lasciata andare ed avevano appena concluso un contatto molto ravvicinato, quando erano usciti a cercarci.
-- Devo fare qualcosa per far precipitare gli eventi - dissi a Lucio - perché non riesco più a far tenere le mani a posto a Marco; ora, a maggior ragione, che hai da battere il ferro caldo con Francesca.
Il giorno dopo trascorremmo una fantastica giornata tra frizzi e lazzi al mare e visita alla cittadina di Marzamemi.
Qui comprai un CD di ballabili anni 60/80. Avevo notato che in camera c'era un lettore di CD e, come da noi, sicuramente c'era anche nella camera degli amici, perché quella sera, era già deciso, avremmo ricambiato la visita nel loro appartamentino.
Dopo cena, eccoci da loro, seduti nel soggiorno a bere più di un ammazza caffè; l'atmosfera era decisamente seducente ...