1. I predicatori


    Data: 18/09/2017, Categorie: Trans Autore: Anaca, Fonte: Annunci69

    ... volesse estrarre un vitello da quel culo! Lo spettacolo che si mostra ai miei occhi mi provoca una eiaculazione immediata, violenta, inarrestabile, emetto un grido di piacere svuotandomi nella bocca di Daniel e mi accascio sul divano, inerme, ansante, ebro di sesso. Daniel tossisce, ingoia, non spreca una goccia, si scopa da solo contro il braccio di Patrik che esausto si è abbandonato allo schienale del divano. Poi con cautela si disimpegna da quel culo e con la mano olezzente di merda cerca il bagno, lo trova, ci si rifugia per lavarsi. Osservo Daniel di sottecchi: è rosso in viso e negli occhi gli si legge l'appagamento, il suo pene non ha avuto nessuna reazione durante il rapporto, è rimasto inerme trovando l'appagamento completo nella profanazione subita. Daniel è fiero di se, di aver soddisfatto Patrik, “Il suo Uomo”, e me, che li ho ospitati. Mi chede un salviettino per detergersi e lo accompagno in bagno. Quasi non si regge sulle gambe per la prestazione fisica provata, si appoggia al mio braccio, china la testa sulla mia spalla e mi da un bacio sul collo in punta di labbra ancora odorose di sperma, cerca le ...
    ... mie labbra, gliele offro stampandogli un bacio in bocca. Con la lingua va a cercare il sapore erotico di quel rossetto che lo ha tanto affascinato. Ha una timida erezione che controlla bene dopo aver notato il mio sguardo interrogativamente severo. Ha capito che non sono pronto per quel tipo di esibizione.... non ora almeno...chissà un domani forse...
    
    Lo accompagno in bagno e sorprendo Patrik, alla finestra, con la mano alzata fare un cenno di OK!
    
    -Si rivolgeva all'amante di Luisa????
    
    Mi affaccio alla finestra e infatti lo sorprendo a gesticolare verso di noi! Resta inebetito.... “sorpreso con il sorcio in bocca” come si direbbe dalle nostre parti, gli rivolgo un sorriso compiaciuto e gli faccio cenno di salire più tardi, quando saremo soli... scompare dietro la tenda!
    
    Accompagno i nostri “predicatori” alla porta che mi ringraziano compitamente e si offrono di tornare quanto prima. Li bacio sulle guance e li commiato lasciando loro il mio cell.
    
    Nota dell'autore:
    
    Spero che vi sia piaciuta! Le mie storie non sempre sono vere ma contengono sempre un fondo verità. Questa verità stà a voi trovarla!
    
    . 
«1234»