1. La schiava (pt2 il primo giorno insieme )


    Data: 18/09/2017, Categorie: Etero Autore: Terra, Fonte: Annunci69

    ... tutte le mie forze."
    
    Non oso neanche rispondere ad una domanda del genere, le do la buonanotte ed esco dalla stanza di Ametista.
    
    Al mattino quando mi alzo la trovo seduta a terra nello studio esattamente nello stesso punto in cui si era messa ieri. Ancora una volta mi avvicino e poggio una mano sul suo capo, lei è totalmente passiva e subisce il mio gesto.
    
    La giornata passa, io mi occupo delle mie solite faccende ma i pensieri sono sempre rivolti ad Ametista e su cosa fare di lei, mi accorgo anche che durante le mie faccende ogni tanto viene a controllare cosa io stia facendo per poi tornare nel suo angolo.
    
    A fine giornata dopo essermi fatto una doccia mi rilasso sulla mia poltrona.
    
    "Signore c'è qualcosa che posso fare per lei? Io sono la sua serva, non posso rimanere ferma tutto il giorno mentre lei lavora"
    
    "Hai paura che ti butti via? Ahahaha non ti preoccupare ho io qualcosa da farti fare, accanto alla tua stanza c'è la lavanderia, li troverai secchi e stracci, da una bella lavata a tutti i pavimenti, grazie Ametista."
    
    Detto questo mi ritiro nella mia stanza, non vado neanche a salutarla, tutto ciò mi dico non ha senso e non ho idea di come darglielo, per ora lasco che le cose vadano avanti per come devono, io da parte mia farò affidamento ai miei principi morali per garantirle una quieta esistenza finché non saprò come sistemarla..
«12»