1. La mia adolescenza 4


    Data: 28/07/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: FRANK_1987, Fonte: Annunci69

    ... bell’ultimo giorno di vacanza”, mi dice Thierry alzandosi e andando via
    
    Di sicuro non voglio farmi perdere l’opportunità di stare tra le sue braccia muscolose, seduto sul suo cazzo piantato dentro il mio culo. Domani Thierry tornerà nel sue paese alpino e non avrò più possibilità di farmi scopare da lui per questo motivo cerco di velocizzare le cose da fare nel pomeriggio anche se poi la sera scopro che mia madre ha invitato una sua amica e la sua figlia 17enne sperando che noi due possiamo fidanzarci. Non pensate male, non e’ un matrimonio combinato come potreste immaginare sapendo che vivo al Sud, ma e’ solo che mia madre non mi ha mai visto con una ragazza e la bellezza della figlia della sua amica può, secondo il suo parere privo della conoscenza sulla mia sessualità, poter far breccia nel mio cuore. Sono ormai le 21.30 passate quando decido scostumatamente di salutare le nostre ospiti con la scusa che un amico mi sta aspettando e prendo il motorino dirigendomi verso l’hotel dove soggiorna Thierry. Il receptionist mi fa salire di sopra e lui apre la porta, bello come il sole.
    
    “Ciao, Giulio, ti aspettavo”, esordisce
    
    “Eccomi qua”
    
    “Entra”, mi dice ed io entro mentre lui chiude la porta “temevo non venissi”
    
    “Non mi sarei mai fatto perdere quest’ occasione”
    
    “L’ho capito che sei uno che prende quello che vuole”
    
    “Adesso voglio quello”, gli dico indicando la sua patta già bella gonfia “e sto venendo a prenderlo”
    
    Mi inginocchio davanti a lui che e’ scalzo ...
    ... ed indossa una canottiera bianca e dei jeans corti sdruciti. Metto le mie mani sul suo bozzo e lo massaggio da sopra i pantaloni mentre Thierry mi accarezza la testa scompigliandomi i capelli. Bacio il suo cazzo ancora avvolto e lecco la stoffa del pantaloni in prossimità della cappella non rendendomi conto se la macchia che si e’ formata e’ dovuta alla mia saliva o al suo pre-sperma. Continuando a leccare, infilo le mani dentro la sua canottiera massaggiandogli gli addominali scolpiti nonostante i suoi 41anni e poi scendo nuovamente in prossimità del suo malloppo, sbottono la lampo, allento il pantalone e viene fuori un cazzo in erezione di 20cm. Ha ancora la cappella semi avvolta dalla pelle del prepuzio ed io, prendendolo in mano, glielo sego leggermente e poi lo metto in bocca. Pompo il cazzo del francese con la mia boccuccia da puttana, poi gli sollevo la pelle del prepuzio in modo che copra ancora una volta la cappella, gliela lecco all’interno e me lo rimetto in bocca scappellandoglielo. Il francese mi tiene ferma la testa con la sua mano sinistra e muove il suo cazzo dentro le mie fauci tanto da far formare il gonfiore della sua cappella sulla mia guancia destra.
    
    “Cazzo, ci sai proprio fare”
    
    “Sono un…mmpphh…esperto ormai”
    
    “Quanti ne hai succhiati?”, mi domanda
    
    “Molti”, gli dico senza precisare il numero perché i cinque cazzi che mi sono spompinato fino ad ora mi sembrano un po’ pochi e non voglio rovinargli l’idea che si e’ fatto su di me, cioè che sono un ...
«1234...8»