1. La mia adolescenza 4


    Data: 28/07/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: FRANK_1987, Fonte: Annunci69

    ... puttanone nato
    
    Mi tolgo il cazzo dalla bocca e gli lecco le palle, prima singolarmente e poi tutte e due insieme, gli lecco anche l’asta e la cappella finendo per rimettermi in bocca il cazzo del transalpino. Thierry mi prende per la nuca e mi scopa la bocca, poi lo toglie nuovamente e lo sbatte sulla mia lingua e sul naso punendomi. Intanto mentre lo succhio, si leva il pantalone e si toglie anche la canottiera. La mia eccitazione e’ tanta e inizio a sfregarmi il cazzo da sopra il pantaloncino, lui se ne accorge e mi fa alzare, mi leva la maglietta e mi toglie il pantalone e l’intimo tutto insieme. Rimane meravigliato del mio cazzo, evidentemente aveva immaginato che una puttana come me non potesse avere una dotazione simile ma inferiore, perciò si inginocchia davanti al mio obelisco e prima gli da un’annusata e poi me lo succhia. E’ una bella sensazione che ho provato rare volte e sentire il calore delle labbra di un uomo intorno al mio cazzo mi fa eccitare ancora di più. Ora capisco cosa provano quello che vengono succhiati da me e allora gli prendo la testa con le mani e gli scopo il cavo orale senza pietà. Dopo un po’ di tempo, Thierry sputa il mio cazzo fuori dalla sua bocca insieme alla saliva, si solleva e mi bacia appassionatamente mentre le nostre mani percorrono i nostri corpi. Il suo e’ muscoloso ma anche morbido, non floscio ma soffice come se fosse un marshmallow.
    
    “Voglio scoparti, tu lo vuoi?”, me lo domanda
    
    “Sono qui apposta”
    
    “Vieni con ...
    ... me”
    
    “Dove mi porti?”, gli domando
    
    “Devo prepararti il culo, così posso scoparti meglio. Sei così bello che non voglio farti del male. Voglio che ti ricordi di me con dolcezza”
    
    Thierry mi fa poggiare ad un cassettone con le gambe aperte e il culo sporgente verso di lui. Il francese si abbassa dietro di me e con le sue mani grandi mi allarga le chiappette osservando il mio buco del culo oscenamente aperto e poi inizia a leccarmelo. Io muovo il mio sedere in corrispondenza della sua faccia mentre lui mi stimola la rosellina con la lingua e con una mano mi masturba. Mi lecca il buchetto e anche il mio pene che pende verso il basso per poi risalire lungo l’asta, le palle, il perineo e ricomincia a leccarmi di nuovo il buchetto. Usa la lingua come un pennello e io strofino la mia apertura anale contro la sua bocca così che il suo organo gustativo diventi una carta di credito che viene strusciata tra le mie meline diventate quei dispostivi dei supermercati usati per pagare con la Visa o la MasterCard. Thierry mi tocca la schiena mentre io continuo a strofinare il mio culo sulla sua faccia. Sono molto accaldato e anche lui perché mentre mi accarezza le spalle, penzolo un po’ di più con la testa e osservo il suo cazzone sempre eretto che viene masturbato dal proprietario con l’altra mano e un filo luccicante pende dalla sua uretra.
    
    “E’ tempo di fottere”, mi dice alzandomi
    
    “Così va bene?”, gli chiedo mantenendo la posizione aggrappato al cassettone
    
    “No, voglio che ti siedi sul ...
«1...345...8»