1. Leo, collega all'uni (2)


    Data: 31/07/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: ste880, Fonte: Annunci69

    ... terzo dito la mia cappella iniziò ad eruttare da sola senza nessun aiuto (oltre ad un cazzo in bocca e tre dita in culo) e la mia gola divenne più accogliente credo, perché gli affondi si fecero più intensi e alla fine uscì dalla mia bocca.
    
    《Che cazzo fai?! Mi togli il ciuccio?》pensai immediatamente, ci rimasi male davvero male, ma lo perdonai poco dopo, quando sentì la sua sborra calda coprirmi la faccia. Dovetti chiudere gli occhi, perché mi copri tutto, non pensavo che dopo il pomeriggio fosse ancora tanto carico!
    
    Finito di farmi la maschera iniziò a passarmi la cappella sulla faccia e a raccogliere la sua sborra per poi farmi pulire tutto a me con la bocca.
    
    La pulizia durò 5 minuti, durante i quali il suo cazzo rimase di pietra, lo adoravo e volevo pulirlo fino all'ultima goccia!
    
    Anche in questo caso finita la pulizia si chiuse tutto e si alzò; io inizialmente rimasi imbambolato: avevo cazzo e culo grondanti.. ma mi pulii alla meno peggio e mi ricomposi.
    
    "Allora dove abiti?"
    
    "Ehm ti dico la strada mentre andiamo"
    
    "Ok, e stavolta cerca la strada giusta, non quella per il mio cazzo"
    
    "Ok, farò il bravo"
    
    "Lo spero proprio" disse col suo sguardo da sesso incorniciato dalla sua criniera arancione ed avviandosi verso il motorino.
    
    Continua (!).
«12»