1. Alla scrivania


    Data: 31/07/2018, Categorie: Etero Autore: bull44, Fonte: Annunci69

    ... proprio come piace a me.
    
    Mi prendi per i capelli e mentre i tuoi colpi si fanno sempre più violentie profondi mi schiacci il viso contro il duro legno del tavolo tanto da lasciarmi i segni sullo zigomo. Poi con le mani mi allarghi le natiche e mentre continui a pomparmi le dita si fanno strada nel culo, prima uno solo poi due.
    
    Continui così finché senti che stai per venire. Allora mi fai girare e sedere sul tavolo, mi spalanchi le gambe e ancora posso godere del tuo cazzo. Cominci con dei colpi brevi e ripetuti per poi aumentare il ritmo estraendo quasi del tutto il cazzo e infilandomelo sempre più prepotentemente. Vuoi che mi masturbi mentre tu mi sbatti, e io lo faccio. La mia figa è fradicia e il clitoride gonfio e quasi dolente dal desiderio di venire. Mi sollevi le gambe sulle tue spalle e continui a scoparmi facendomi sbattere con forza il culo sul tavolo, più e più volte, mentre ripeti in continuazione che sono la tua troia e che vuoi che goda, vuoi sentirmi urlare di piacere e di dolore, finché non veniamo contemporaneamente, in un orgasmo che mi riempie di caldi e densi schizzi e che ci lascia sfiniti e doloranti. Almeno per quanto mi riguarda... mi farà male l'osso sacro per due giorni.
    
    La prossima volta che mi porti a scopare nel tuo ufficio provvedi ad arredarlo con un divano e per favore fammi trovare anche i colleghi... anzi, solo i colleghi.
    
    Commenti a
«12»