1. Fare le cose con passione


    Data: 31/07/2018, Categorie: Etero Autore: cyberM, Fonte: Annunci69

    (Questi racconti sono tratti da fatti accaduti realmente, che mi piace ricordar e trasmettere)
    
    Non è la prima volta che devo fare formazione a piccoli gruppi di stranieri. Questa è una parte del mio lavoro, che adoro e che faccio con passione. Per questo mi dedico ai vari temi, approfondisco anche dopo gli orari di lezione, in ogni situazione.
    
    Piccoli gruppi di giovani professionisti che arrivano affamati di sapere, che vogliono conoscee i tuoi pensieri, che vogliono crescere con le tue parole. Se questo lavoro ti piace potresti non smettete mai.
    
    Questo gruppo è, come al solito, misto: uomini e donne di varie età. La passione per il lavoro mi tiene lontano dai pensieri del sesso, almeno di solito. Poi ci sono quelle giornate in ci ti svegli con una voglia in testa ed ogni movimento, ogni sguardo, ogni sorriso lo vedi già come il principio di un orgasmo…
    
    Oggi non è così. Stiamo parlando di una cosa che mi appassiona, della quale potrei parlare per ore. Infatti le ore di corso sono volate e, dovendomi fermare in città, ho proposto di continuare fuori orario. Siamo andati a prender un aperitivo con un gruppo ristretto. Tre uomini e quattro donne. Due sono molto amiche, sui 35/40 (età che adoro) con una passione per il lavoro che le fa parlare ed ascoltare molto, un’altra è molto giovane e la quarta è un donnone ben sopra i 50. Quest’ultima è venuta in Italia non solo per la professione e lo fa capire chiaro: gonna che si alza per mostrare il reggicalze, camicia ...
    ... aperta, mani che si appoggiano su spalle e, a volte, ginocchia mie.
    
    Purtroppo ha un’idea molto commerciale della professione. In un altro momento potrei farmi saltare addosso e lasciarmi prosciugare da lei felicemente, ma oggi la sua carnalità si spegne con quello che dice, con una visione del mondo che mi rattrista.
    
    Siamo al secondo giro di cocktail e il discorso di fa molto più divertente, perché comincia ad emergere il tema del lavoro come passione, con tutte le metafore e similitudini che possono venire in mente. Faccio una pausa per andare al bagno e, nell’uscire, mi trovo la mia amica “calda” in corridoio, che mi spinge verso un sottoscala, dicendomi che mi deve parlare in privato. Mi stringe facendomi sentire il suo abbondante seno e, invece che parlarmi nell’orecchio, me lo inizia a leccare passandomi una mano sul petto. Sento che devo uscire da questa situazione: non mi va. La stringo forte e le dico che questa sera non riesco. Che mi piace, ma che sono con la testa in altri pensieri.
    
    Non la prende benissimo, ma si ricompone e torniamo verso il tavolo.
    
    Gli uomini nel frattempo stavano organizzando una cena in un ristorante e lei, per non perdere l’occasione, va con loro. La ragazza giovane ha appuntamento con un fidanzato e ci saluta con un sorriso, quindi resto io con le due giovani donne, con le quali continuiamo a parlare ed a bere per un paio d’ore.
    
    Katrin e Petra, questi i loro nomi, sono entrambe belle, preparate, serie. Adorabili. Petra è recente ...
«123»