1. In compagnia di tre ragazzi


    Data: 05/08/2018, Categorie: Trans Autore: travperporconi, Fonte: Annunci69

    ... scopa da davanti, io mi metto a gambe larghe sulle sue spalle, in questa posizione a volte riesco a venire anche toccandomi il minimo indispensabile, è una posizione che facilita il mio orgasmo.
    
    Il porco mi scopa mentre gli altri due mi strusciano le palle e il cazzo sulla faccia e poi vogliono che mi alterni con la mia lingua sulla loro cappella, io naturalmente eseguo.
    
    Simone dopo un po’ viene. Lo estrae, toglie il preservativo, lo butta nella spazzatura, si pulisce e si va a lavare.
    
    Marco vuole riprendere a scoparmi e quindi vengo di nuovo martellata, intanto Andrea si è messo seduto sulla sedia vicino al materasso, gli chiedo: “mi fai leccare il culo?” E lui esegue, si piega per far allargare un po’ le chiappe e io comincio a leccargli il buchetto, è liscio e la sensazione sulla mia lingua mi fa eccitare ancora di più. Penso: “mi piacerebbe mettergli dentro il mio uccello”, ma lui non ha mai voluto. Ha un gran bel culo e così piegato mi arrapa. Poi gli dico: “fammi leccare i piedi, lui si gira, si siede, piega la gamba e mi mette un piede in bocca, io lecco le dita, uno ad uno, la pianta e poi in mezzo alle dita, poi cerco di mettermelo tutto in bocca, penso: “che porca”, lui gradisce il servizietto, in fondo lo facevamo anche quando ci incontravamo io e lui da soli.
    
    Marco viene nel mio culetto, naturalmente nel preservativo e quindi Andrea si prepara l’uccello, lo veste col preservativo e comincia a scoparmi, questa sera non ho tregua, ma non mi lamento, ...
    ... in fondo sono una trav fortunata.
    
    Mi scopa a lungo di profilo, sta godendo e anche io. Dopo un periodo di tempo indefinibile alla fine tira fuori il cazzo, toglie il preservativo e si avvicina in ginocchio verso di me, lo mette sul mio petto, dice “sborro!” e io: “Dai, schizzami, zozzo! Sborra sul petto”. Il porco mi ha schizzato parecchio, lo sperma sta colando. Mi passa una salvietta di carta. Gentile lo stronzo.
    
    Si pulisce e comincia a rivestirsi, mi spiega che la mattina dopo si deve alzare presto ed ora è già tardi. Mi alzo, lo saluto e gli apro la porta.
    
    Gli altri due rimangono. Sono ancora nudi. Hanno forse voglia di ricominciare? O vogliono solo chiacchierare un po’ e trattenersi rilassandosi? Forse è meglio che se ne vadano, in fondo sono stanca ed è tardi, che anche io abbia voglia ancora di un’altra razione di cazzo? Li osservo nudi, i loro cazzi in bella vista, mi sta venendo di nuovo voglia.
    
    Simone parla e Marco risponde, sono noiosi, due palle, penso: “adesso li accompagno alla porta”, è incredibile come molte persone non abbiano molto da dire, ma preferiscono parlare piuttosto che stare zitti.
    
    Simone comincia ad accarezzarmi le chiappe e Marco lo segue, penso proprio che abbiamo ancora voglia i due porconi.
    
    Io li lascio fare, d’altronde mi stanno facendo venire di nuovo voglia di essere scopata.
    
    Simone si mette il preservativo, è duro e mi scopa ancora mentre io lecco il cazzo di Marco, anche il suo si sta indurendo nella mia bocca.
    
    La ...