In compagnia di tre ragazzi
Data: 05/08/2018,
Categorie:
Trans
Autore: travperporconi, Fonte: Annunci69
... serata promette bene.
Simone dopo un po’ viene di nuovo, lo toglie e si pulisce. Poi beve un po’ di vino. Marco si infila il preservativo e comincia a scoparmi. Ho ancora voglia di farlo, mi piace, sono porci e li lascio fare.
Se ci fosse un quarto, non rifiuterei. Questa sera mi sento in gran forma.
Marco dalla prorompenza della sua altezza mi comprime scopandomi da sopra, io supina con le gambe larghe, quasi inerme, ma inerme non sono mai, in fondo dietro questi vestitini non dimentico mai di essere un uomo, è solo un gioco di ruolo. Loro si sentono rassicurati perché il loro cervello crea un alibi, cioè si illudono che io sia una donna, ma io interpreto solo una parte. A volte si ricordano di essere stati con un uomo quando hanno eiaculato e allora tornano nella loro consueta razionalità, infatti dopo l’amplesso a volte scappano velocemente perché si rendono conto di quello che hanno fatto. Quando, durante il sesso, si perde il controllo è più facile sfuggire alla realtà.
Ma ecco che la realtà sopraggiunge in tutta la sua durezza.
E io osservo acutamente, d’altronde l’intelligenza è la cosa più bella che ho, oltre al culetto.
Ma questo racconto non doveva essere un racconto erotico?
Marco continua a scoparmi, scopa, scopa, su e giù, il suo movimento di bacino è molto eccitante, si muove bene, gode e anch’io, a un certo punto questi suoi eccitanti movimenti pelvici si interrompono, ansima, capisco che il porco è venuto.
Simone era rimasto a guardare, ora si cominciano a rivestire, li saluto e se ne vanno, ci diamo appuntamento per la prossima volta.
Penso: “peccato non aver fatto un video della serata, sarebbe stato bello rivederlo”.
.