La prima volta
Data: 05/08/2018,
Categorie:
Scambio di Coppia
Autore: giov60, Fonte: Annunci69
... alla base dello stesso; cosi facendo raccoglie all’interno del bicchiere una certa dose dei suoi umori che posso non solo assaporare ma addirittura bere. Poiché tutto quanto sopra aveva eccitato molto noi maschi, portando entrambi ad avere una forte erezione, non era il caso di provare a fare altrettanto alle nostre signore: ci saremmo rovesciati addosso lo spumante dovendo inclinare i bicchieri ma, in secondo luogo, avevamo entrambi l’uccello cosi gonfio che mai questo sarebbe entrato nel bicchiere, in una calice da vino rosso….ecco lì si sarebbe entrato con una certa facilità.
Ma le signore non avevano tanta sete, piuttosto avevano entrambe voglia di provocarci soltanto e, messesi di nuovo sedute, hanno fatto in modo che potessimo godere di loro due che si masturbavano a vicenda mettendo in mostra quanto di meglio avevano, promettendoci futuri approcci, sempre che ci fossimo comportati entrambi da bravi cornuti. Corrado ad udire ciò fa le proprie rimostranze a queste affermazioni: ne andava del suo nome di torello che si era andato conquistando nel tempo! Io invece, pur di assaporare e avere Elisa con me e per me, ero molto più pronto ad essere considerato cornuto. L’orgasmo arriva quasi contemporaneamente per le due signore che asciugatesi i propri fiorellini, si dicono più che soddisfatte di questo primo incontro. Mentre noi maschietti ci avviamo all’uscita per pagare la consumazione, le ormai complici amiche si scambiano tra loro i numeri di cellulare, sia il loro che ...
... i nostri, e a nostra insaputa.
Il successivo sabato pomeriggio Giovanna mi informa che ha preso appuntamento con il parrucchiere che la terrà occupata per tutto il pomeriggio; le chiedo se devo accompagnarla come faccio di solito, ma lei declina l’offerta. Alle quindici in punto si presenta in salotto mentre ero al pc a controllare eventuali altri messaggi dal sito di incontri. Indossa solo un camicione che copre con il soprabito: carina ma nulla di scandaloso. Prende con se una capiente borsa troppo grande per andare dal parrucchiere, ma si giustifica dicendo che ci ha messo alcuni trucchi che vuole usare.
E’ uscita da nemmeno cinque minuti che sento squillare il mio cellulare: avrà dimenticato qualcosa penso; ma il numero che mi compare non è il suo ne tra quelli, e sono molti, della mia rubrica. Rispondo malvolentieri. Una calda voce di donna avvolge il mio orecchio: è Elisa. Mi chiede se Giovanna è in casa, le rispondo che è appena uscita per andare dal parrucchiere. Ride e mi dice che lei è sola e vorrebbe incontrarmi. Come ascolto il suo dire, il mio uccello si drizza… le rispondo che se mi dice dove devo arrivare, io in cinque minuti sono lì. Mi chiede il mio indirizzo…tanto io sono da solo…Giovanna è dal parrucchiere…..
Le do le indicazioni necessarie e lei mi dice che in mezz’ora sarà davanti alla mia porta di casa. Pregustando un pomeriggio “diverso” vado in camera e indosso una comoda giacca da casa. Venticinque minuti dopo, sento il campanello squillare, ...