1. La prima volta


    Data: 05/08/2018, Categorie: Scambio di Coppia Autore: giov60, Fonte: Annunci69

    ... vado ad aprire e vengo travolto da Elisa che mi butta le braccia al collo baciandomi lascivamente. Senza staccare le labbra dalla sua bocca la porto in salotto dove la trascino sull’ampio divano davanti alla tv. Terminato il bacio, anche per riprendere fiato, ci stacchiamo un attimo. Lei in piedi davanti a me, con fare frettoloso, si slaccia il soprabito e lo sfila rimanendo con addosso solo le calze autoreggenti e le scarpe. Una visione inaspettata. Mi invita a spogliarmi in fretta che Giovanna è già uscita da quasi un ora e potrebbe rientrare presto. Le dico, mentre lei armeggia con i miei pantaloni, che prima delle 19.00 non tornerà sicuramente. Solo quando il mio uccello, già duro, le sbatte sulle guance, si calma un po’, come in meditazione davanti al mio cazzo. Poi si distrae un attimo guardando l’orologio e, afferrata la mia virilità, inizia un lento massaggio spingendomi a sedere sul vicino divano. Si pone tra le mie gambe e con un sorriso malizioso, inizia un gioco di lingua partendo dallo scroto fino a risalire sulla punta del cazzo per poi tornare giù ed arrivare ad infilarmi la punta della lingua nel culo facendomi avere un brivido che quasi mi porta all’eiaculazione. Il gioco dura ancora un paio di minuti fino a che imbocca finalmente la mia cappella e ingoia di un sol colpo il mio non trascurabile randello fino a solleticarmi con le labbra le palle. Mi sale a cavalcioni così da ritrovarmi davanti la sua già umida figona contornata da un culo da matrona romana. ...
    ... Deciso a morire affogato in tanta morbida carne, affondo tutta la mia faccia fra quelle splendide rotondità. Sento dall’altra parte del mio essere la cappella, che ogni volta che lei affonda il colpo, incontra come un leggero ostacolo prima di finire la corsa dentro la sua gola. E’ la strettoia delle sue tonsille che mi manda in paradiso. Poi il sogno improvvisamente finisce. Sento il fresco dell’aria attorno all’umido mio cazzo e capisco che anche io devo riemergere in superficie dopo aver potuto affondare con la lingua dentro la dolce e capiente figa. Mi fa sedere e inizia a cavalcarmi. Il calore della sua femminilità mi brucia attorno al cazzo che viene massaggiato dalla espertissima femmina. Nemmeno il tempo di fare tre affondi che squilla di nuovo il cellulare! Cazzo!!!
    
    Come se lo avesse saputo, Elisa allunga la mano afferrando l’apparecchio e me lo mette in mano. Rispondo cercando di non far percepire al mio interlocutore quello che sto “sopportando” in quel mentre.
    
    “Pronto!”
    
    “Ciao cornuto!! Sono la tua mogliettina che in questo momento sta a pecorina sotto uno stallone che risponde al nome di Corrado!! Stai facendo felice Elisa con il tuo cazzetto?! Quello di Corrado è come quello di un cavallino!!! Mi sta letteralmente sfondando, cornuto che non sei altro!!”
    
    “Giovanna!! Ma non dovevi essere dal parrucchiere?!?”
    
    “Certo dal parrucchiere!! Si Corrado è stato il mio parrucchiere, mi ha già depilata la figa completamente come quella di quella troia di Elisa ...
«12...4567»