Veglione di capodanno (2)
Data: 06/08/2018,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: crigio
... dell’armadio di fronte. Mi vedo tutto sudato e in preda a convulsioni, infilzato da un palo di carne. Quello spettacolo mi fa sentire ancora più puttana e allora alzo la coscia e mi struscio contro il corpo del mio stallone, gemendo e chiedendogli più cazzo.
“Ne vuoi ancora, eh? Così… così…?”, mi sussurra, colpendomi con maggiore forza le chiappe.
“Sì, sì! Tutto! Tutto! Dammelo tutto! MMMMMMMMMMMMM!!!”, e la mia immagine allo specchio inizia a vibrare e a contorcersi, sbava dalla bocca e diventa sempre più liquida.
“Ragazzi, venite a vedere!”, urla d’un tratto l’energumeno e la camera si riempie velocemente di maschi eccitati e curiosi. Mi scrutano, commentano e incitano lo stallone a darci dentro. Raccogliendo i suggerimento dei presenti, il biondone mi infila due dita nel culo ancora rigonfio del suo cazzone; mi tortura un capezzolo; mi affoga in gola con la mano; mi violenta a più non posso.
“Dove la vuoi la sborra, eh?”, mi chiede uno.
“Sparagliela tra le chiappe, dai!”, fa un altro.
“Ma no! Meglio nelle orecchie!”, aggiunge un terzo.
“E perché non nel naso?”, chiede provocatoriamente un quarto.
“Allora? Dove la vuoi?”, mi sussurra il tipo che mi sta fottendo. “Hai sete?”, mi chiede poi.
“Sì! Sì! Tanta sete!”, sibilo io, e allora lui esce dal mio corpo ed io mi giro sulla schiena. Lui si inginocchia accanto alla mia testa, me la torce e mi strozza con la sua mazza.
“Ecco che arriva! Bevila tutta, mi raccomando!”, mi ordina, mentre gli ...
... altri ragazzi fanno il tifo. Qualcuno mi allarga le cosce e mi penetra: non ha resistito, evidentemente, allo spettacolo e vuole scaricarsi i coglioni nelle mie viscere.
Pochi secondi ed entrambi i miei pertugi vengono inondati di sperma. Il mio gozzo sale e scende in gola mentre ingoio il nettare del biondone. Ricevo il seme dell’altro tipo nel culo, che però è stracolmo per quello riversatomi dagli altri ragazzi in precedenza, tanto che cola fuori lungo il mio solco. Dopo essersi svuotato, scende dal letto e se ne va, ma un altro prende subito il suo posto, mentre io mungo il cazzo del biondone.
Ormai sono tutti talmente eccitati che non si preoccupano di me: vogliono godere e abusano del mio corpo per raggiungere il loro scopo. Quando l’energumeno mi abbandona, il tipo che mi fotte mi fa girare a pecorina, si posiziona sotto di me e mi fa impalare sul suo affare, cominciando ad assestarmi fendenti profondi. Da dietro sento la pressione del petto di un altro ragazzo che punta la cappella al mio buco e spinge. Sono così lubrificato da tutto lo sperma che ho ricevuto, che anche la seconda verga mi scivola dentro con facilità.
“Ma sei senza ritegno, brutta zoccola!”, mi offende il tipo che mi sta sopra, e inizia a scoparmi senza pietà. Dopo un paio di minuti viene rantolando. Tira fuori il cazzo e subito qualcun altro prende il suo posto. Mi volto per vedere quanta gente c’è nella stanza, ma sono talmente tanti che non riesco a contarli. Quando mi rigiro, un grassone ...