Avventura in arrivo...e arriva
Data: 08/08/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: scrittore
... godoooooo, godo ancora e muovo la testa da un lato e dall’altro perché non posso stare ferma e mi sembra che loro ridono ma non lo so, devo urlare a squarciagola quello che sto provando, devo dire a tutti che sono una puttana oscena e godo del piacere dell’amplesso , anche io voglio ridere , rido e urlo, rido e godo, rido e impazzisco.
Sono un brivido, il sangue mio non si calma e scorre veloce dentro le vene, io rido anche se ora tento di riprendere respiro regolare, li sento che sono qui per me, vicini e mi stanno guardando e sono lussuriosa ora come direbbe Dante, sono eccitati ma i loro vestiti sono ancora li, tutti ben messi addosso e non vogliono che io veda le loro forme, i muscoli, il corpo, i cazzi, spogliatevi , avanti! spogliatevi, l’amore è per tutti.
Anche ora mi dimostrano che non sono come gli altri e anche ora come quando sono scesa e salita in auto, mi dimostrano la loro educazione e , difronte a me e in piedi, sorridenti , si spogliano, lentamente ma con tanta classe e ho il respiro affannoso perché il desiderio è enorme, voglio i loro cazzi , sono duri e grandi , lo so che sono così, sono così per me.
Presto li ammiro con solo i boxer addosso, uno rosso e uno nero ma entrambi gonfi sul davanti, le bozze non si possono coprire e quando si avvicinano mi sembra di scottarmi, il calore aumenta, la mia sensibilità è al massimo e poi ancora le loro mani su di me, una mi toglie il vestito arrotolato e maltrattato, le altre mi tastano poi sono qui, fermi ...
... e in attesa, uno per lato, il pacco sui miei occhi ma ancora da scartare e sono pronta, mi siedo meglio perché l’altezza deve essere perfetta e non so da che parte cominciare; l’attimo è veloce poiché una mano volta il mio capo verso uno dei corpi e alzo lo sguardo e incontro quello di Angelo che attende le mie mosse; afferro l’elastico dei boxer rossi con entrambe le mani e con un colpo secco li tiro giù, veloce e forte e il cazzo duro esce che ancora dondola dopo che l’ho liberato ed è un cazzo bello, grosso anche ma soprattutto bello; lo assaggio senza toccarlo e la mia lingua è il primo nostro incontro, lecco il glande che lo sento pieno e pulsante poi apro le labbra e ingoio l’asta, vado giù per qualche buon centimetro poi mi fermo e mi tiro indietro e ancora avanti mentre la saliva lo fa brillare; qualcuno mi tira, vuole togliermi il giochino , perché! poi so che devo continuare e soddisfare tutti e mi volto, sorrido , ho le labbra che scottano e anche ora afferro i boxer, neri stavolta ma i movimenti sono uguali e anche adesso il cazzo che dondola è bello, è grosso ma soprattutto è bello.
Lo assaggio.
Uso la mano per massaggiare chi non ha la mia bocca ma non deve restare in disparte, il gioco è per tutti , nessuno escluso e bisogna partecipare attivamente; rido e succhio e sento le papille che mi regalano emozioni, i membri di carne che scotta sono miei e solo miei ora e mi volto spesso per accontentarli allo stesso modo; mi sembra che crescono, sarà solo una ...