1. Trav


    Data: 19/09/2017, Categorie: Trans Autore: timmagini2000, Fonte: Annunci69

    ... spingere il mio culo contro la sua patta; lo vedo eccitatissimo ed io a ruota... Di colpo si toglie maglietta, pantaloncino e boxer. E' nudo, mi gira, mi solleva il vestito e si appoggia sul mio corpo; mi bacia sulla bocca e poi dentro con tutta lingua; i nostri cazzi duri si toccano e con le mani mi palpa il culo e mi spinge verso di lui.
    
    Non capisco più niente, sono in estasi, gli faccio fare tutto ciò che vuole. Il bacio è appassionato, lungo, travolgente poi a un tratto finisce mi guarda e sento solo più le sue mani che mi portano verso il basso... in ginocchio... "Succhia troia!!!!". Siiii adoro il turpiloquio... non me lo faccio ripetere e in un attimo lo prendo tutto bocca. Il suo cazzo è durissimo ma non enorme, perfetto per me, e così glielo faccio sparire giù fino in gola; lui apprezza, geme ed incomincia a scoparmi la bocca, spingendo la mia nuca sempre più forte verso di lui. "Sei una troia, sei una vacca" mi ripete ed io non posso fare a meno di masturbarmi mentre mi gusto quel bel cazzo duro!! Non resisto e mentre lo spompino vengo copiosamente sul pavimento; mi fermo, col respiro affannato e il cazzo in mano pieno di sperma... "Sborrami in faccia...".
    
    Lui senza dire nulla mi afferra per un polso e mi tira su; "Vieni"; Mi faccio trascinare verso il piccolo ufficio; dentro un tavolo, un computer, quanche penna e un faldone sparsi in maniera disordinata; dietro tra scrivania e muro un materasso adagiato a terra. "Vuoi scoparmi??? Ma sono molto stretta!!!" ...
    ... Lui non risponde ed inizia a frugare frettolosamente in un cassetto tirando fuori un tubetto e dicendomi di star tranquilla che quello è un lubrificante fatto apposta ed è anche un po' anestetico.
    
    Mi adagia sul materasso prona, mi allarga le cosce, ed inizia a leccarmi il buchetto; poi si mette della crema sul dito medio ed inizia dolcemente ad infilarmenlo dentro; prima in un pochetto poi tutto; in un attimo mi ritrovo con 2 dita in culo; non ci posso credere, ho di nuovo il cazzo duro; lui inizia a menarmelo sempre più forte mentre continua a rigirare le dita dentro di me.
    
    "Ora ti scopo.. puttana!". Io replico "Non resisto più, sbattimi".
    
    Non se lo fa ripetere; lentamente toglie le dita ed incomincia ad appoggiare la sua capella nel mio buchetto; poi un colpo secco, è dentro; un dolore mi attraversa, ma subito passa; Marco fa scivolare tutto il suo cazzo dentro ed io gli afferro le natiche e lo spingo verso di me!! Inizia un ritmo forsennato. "Sbattimi sbattimi sono la tua troia"; lui non parla più pensa solo a chiavarmi. "Siiii Siiii ancora"; Di colpo esce si prende il cazzo in mano e tenendolo con 3 dita dalla cappella inizia a schizzare come una fontana; uno, due, tre schizzi; uno mi arriva dritto in faccia; sono piena di sborra e lui soddisfatto continua a menarselo, facendo colare quel che aveva ancora dentro sul mio corpo; mi ritrovo sul materasso ricoperta di sperma e non posso fare a meno di segarmi e venire di nuovo, mischiando i suoi umori con i miei per ...