"sei scritto su annunci69?"
Data: 09/08/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: minibisex
... informazioni sul monte cofano ma siccome non ne conoscevo la storia, avvicinò con una mano il pc per saperne di più e in quel momento vidi chiaramente la foto che ritraeva loro due seduti su due sedie sdraio in costume da bagno e con cappellino e occhiali da sole che ne nascondevano il volto. Laura teneva tra le mani un foglio su cui vi era scritto annunci69. Il cuore iniziò a battermi come un martello pneumatico, sia perché io ero registrato su annunci69, sia perché mi sembrava evidente che era tutto architettato.
“Scusa, siete scritti su annunci69?”
“Perché, conosci il sito?”
“Sono scritto anch’io.”
“Sei scritto su annunci69?”
“Sì”
“Ahahaha…Laura, puoi venire un attimo?”
“Cosa c’è?” disse Laura e venne
“Quando si dicono le coincidenze…sai dov’è scritto il nostro amico?”
“Dove?”
“Su annunci69”
“Nooo, davvero?”
“Si.”
“Qual è il tuo nik, andiamo subito a vedere le foto.” Disse lei maliziosamente.
E qui mi sono trovato in forte imbarazzo. Il mio nik era minibisex, che la diceva tutta sulla mia dotazione, e del resto c’erano le foto che confermavano la mia non prestanza eccelsa. Ormai però ero in ballo e dopo aver fatto un lungo respiro, rivelai il mio nik. Vittorio lo scrisse subito e apparve il mio profilo. Le mie guance si accesero di un rossore violento quando Vittorio cliccò sulle mie foto. Stettero a guardare in silenzio ed ebbi il terrore di vedere un sorriso sui loro volti. A un tratto laura si girò verso di me e disse:
“Sono ...
... delle foto deliziose.”
Disse proprio così; deliziose.
“Grazie” dissi “forse deliziose non è l’aggettivo appropriato, ma grazie lo stesso.”
“Invece confermo che deliziose è l’aggettivo perfetto, vero Vittorio?”
“Confermo” disse lui guardando con attenzione le mie foto.
“E cosa hai scritto che cerchi? Vai Vittorio, vai sull’annuncio”. Vittorio lesse:
“Ciao. Sono un mini dotato bisex, attratto irresistibilmente da coppie molto mature, dai sessanta in su etc etc.. sembra che cercassi noi a leggere il tuo annuncio…”
“Beh, non saprei scegliere di meglio… che ne dite di vedere le vostre foto adesso?”
“Mi sembra giusto “ disse Vittorio e mi mostro le loro foto. Erano tutte foto di Laura, tranne una di Vittorio. Erano foto bellissime scattate con un gusto raffinato. Lei appariva sempre nuda ma ogni foto metteva in evidenza una parte del suo corpo.
“Che ne dici di mia moglie?” disse Vittorio.
“Dai, non metterlo in imbarazzo” rispose lei.
“Posso dire che sono delle foto eccitanti?” dissi.
“Vuoi dire che ti sei eccitato nel vedere le foto di mia moglie?”
“Sì” dissi con il cuore in gola. Sapevo che a breve avrei vissuto un’esperienza da sogno e il respiro si era fatto affannoso.
“beh, ce l’hai adesso in carne e ossa.”
Sentii come un fuoco dentro di me che saliva dal mio intimo e mi infiammava il cuore e le guance. Mi avvicinai a Laura, le presi le mani, l'avvicinai a me e la baciai. A lungo. Con trasporto. Ricambiò. Fu stupendo.
“Wow” disse ...