Per scommessa
Data: 09/08/2018,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: Zindo
... è questo che vuoi avviciniamoci noi”
“ Ti piace fare sesso di gruppo, eh, buongustaio!Quello che sta dietro mi conosce e lo sa che mi piace farmi più maschi insieme, vedrai che se cominciamo si avvicina. Sei il primo, scegli la parte che preferisci: vuoi che ti faccio il pompino e offro a lui il di dietro o il contrario?”
“Ma si stanno avvicinando davvero”
“Non mi pare che ti dispiaccia”
“Usa la bocca per qualcosa di più piacevole del parlare. Ti fermi troppe volte. Che puttana che sei, se ti metti così novanta gradi per forza quello ti si inchiappetta..”
“uhm..uhm..oh—ah--uhm--”
“Sì, sì, così, dai, dai..”
Uno dei due arrivati si attacca, come una targa ad una moto, sul retro di quello chino davanti a Sergio, l'altro si affianca a Sergio, si mette in concorrenza con lui, offrendo il suo attributo come boccone a quello che già si viene a trovare come il pollo tra sue spiedi che lo infilzano.
E' goloso questo tipo e intanto afferra con una mano la merce che gli viene offerta e poi, mentre riceve le spinte da dietro, cerca di tenere vicini tra loro i due cazzi che ha innanzi e comincia a prendere alternativamente sia l'uno che l'altro, con ingordigia.
Colui che è entrato in concorrenza con Sergio, cerca la pacificazione, tirando per una spalla Sergio verso se e baciarlo. Dopo invece si accovaccia sui talloni per collaborare con ...
... l'inculato nel lavorare il membro di Sergio a doppia bocca.
E' troppo intraprendente questo secondo “nuovo arrivato”, sempre alla ricerca di una sua nuova collocazione. Infatti dopo una ottima compartecipazione nei lavori orali, si alza e si pone alle spalle di Sergio e tenta di entrare dall'accesso posteriore.
Ci riesce o no? Difficile distinguere esattamente le cose alla scarsissima luce della luna che tenta di rischiarare la notte, Di certo resta appiccicato alla schiena di Sergio e si nuove; forse scopa, forse si strofina soltanto e Sergio pare gradisca al punto che è lui a girare il collo alla ricerca di un bacio da colui che gli sta alle spalle.
Sembra che quello sia il luogo dove regna il massimo del piacere e della felicità. Una decina di minuti dopo, sullo stesso luogo restano solo fazzolettini di carta impregnati di sperma e alcuni preservativi.
^^^^....fine....^^^^
NOTA: Molti ci tengono a chiarire se quello che scrivono è una storia vera o di fantasia. Credo di dover specificare anche io che questo racconto è stato scritto per scommessa con un paio di “lettori” che mi hanno sfidato, ritenendomi incapace di scrivere qualcosa in forma dialogata e soprattutto descrittiva di soli gesti, senza alcun riferimento alle sensazioni provate dai personaggi.
Non lo so se ho vinto la scommessa, so che preferisco scrivere nell'altra mia maniera.
.