1. I giocatori di football 2


    Data: 10/08/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: FRANK_1987

    ... bagno e mi incammino nel corridoio, mi giro e guardare e vedo Justin fare un segno con la testa a Jackson. Entro in bagno, faccio i miei bisogni, mi lavo le mani e ad un tratto la porta sbatte e Jackson entra furibondo. Mi prende per il collo della maglietta e mi sbatte contro la porta di una toilette.
    
    “Ma che cosa stai facendo?”, gli chiedo
    
    “Che cosa sto facendo io? Cosa stai facendo tu? Cosa stai facendo tu a me?”, risponde lui
    
    Io non capivo e Jackson inizia ad infilare la sua mano destra dentro i miei pantaloncini stretti fino ad arrivare a stimolare il mio buchino. Io ansimo di piacere e poi lui fa una cosa che mai mi sarei aspettato. Mi bacia. Sento le sue labbra sulle mie, sanno di pesca, forse perché aveva baciato mia sorella. La sua lingua si infila nella mia bocca e la mia nella sua. Limoniamo per un po’ e poi lui smette di baciarmi. Io sono incredulo ma poi prende la mia testa tra le sue mani e attendendo un altro bacio, lui lecca dal mento fino al naso.
    
    “Mi sei entrato nel sangue, Duncan. Non mi era mai successo”, mi dice
    
    “Eh, già uno spacca fighe come te. Però ti piace anche il culo. Come quello di mia sorella. Me lo hai detto tu, ricordi?”, rispondo io
    
    “Si, ma non avevo mai provato una cosa del genere verso un altro ragazzo”
    
    “Sta’ zitto e baciami”, gli dico io ma lui invece mi gira e mi abbassa i pantaloncini. Sento il rumore della sua zip e capisco che ha liberato la bestia quando essa sbatte contro la mia chiappa destra. Poi si inumidisce ...
    ... il cazzo e anche il mio culo e me lo sbatte dentro tutto in un colpo da dietro e in piedi.Grido di piacere, mi piace il suo cazzo e mi piace ancora di più quando lo prendo in una situazione di imbarazzo o di pericolo come questa.
    
    “Credevo che fosse solo sesso ma comincio a pensare che non lo sia più”, mi dice.
    
    Ero imbarazzato, mi stava forse dicendo che mi amava? Non m’ importa. I ragazzi della sua età, e soprattutto lui, non amano le persone con le quali fanno sesso quindi mi godo il momento e ansimo come non mai. Lui mette la sua mano destra sul mio fianco destro e con l’ altra mano mi tappa la bocca.
    
    “Smettila di mugolare così forte, Duncan, ti sentiranno tutti”
    
    “Non posso farci niente”, gli dico “Il tuo cazzo nel culo mi piace da impazzire e mugolando devo esprimere la mia eccitazione nell’ averlo tutto dentro”
    
    Jackson ci sapeva fare. Alternava affondi forti a quelli deboli. Usciva completamente per poi entrare tutto d’ un colpo. Mi infila le sue dita in bocca e io le succhio come fa un neonato con i capezzoli della mamma. Mi gira la testa e mi sputa in bocca e ingoio la sua saliva. Mi lecca anche il collo e le orecchie e questo fa impazzire sia me che lui. Così sfila il suo cazzo dal mio culo, mi gira, mi abbassa e pochi secondi dopo una forte fui raggiunto da uno getto di sborra così potente che mi colpisce una guancia, un altro che arriva dritto sulla lingua, un altro ancora sui capelli, uno sulla fronte e uno sulla maglietta. Lecco tutto e faccio uscire ...