1. Un fine settimana di troiaggine


    Data: 13/08/2018, Categorie: Tradimenti Autore: elledi

    Erano settimane che mi trascinavo nella routine lavoro famiglia, ma gli ultimi giorni mi vedevano eccitata ed impaziente per il fine settimana in arrivo.
    
    Avevo parlato al mio cornutone della voglia che avevo di fare una bella scopata. Lui cosciente delle sue scarse capacità ed essendo ormai avvezzo a vedermi procurare il piacere, al quale una donna ha diritto, tramite altri uomini, non ha potuto far altro che prendere atto della mia decisione ed appoggiarmi nella gestione logistica familiare dei figli.
    
    Venerdì sera, uscita dal lavoro, mi dirigo in stazione per prendere il treno che mi porterà dal bull che mi attende pronto ad allargare ogni mio orifizio.
    
    La ceretta full body appena fatta, manicure e pedicure in ordine con smalto sexy per mani e piedi erano stati tutti i preparativi che mi avevano lentamente accompagnato sia fisicamente che mentalmente al piacere e brivido di quei momenti prima dell'incontro.
    
    Lo zaino in spalla contiene solo pochi accessori, non conto di rimanere molto vestita.
    
    Già in treno sono molto eccitata ed ansiosa di arrivare. Il caldo e l'eccitazione crescono sempre di più ed il perizoma si inumidisce dei miei umori.
    
    Un messaggio sul cellulare mi scuote dalle mie fantasie. Il mio bull scrive: “sono in stazione non
    
    vedo l'ora di montarti!”
    
    Sento il viso avvampare per l'eccitazione e la figa pulsarmi.
    
    Finalmente eccolo! scendo dal treno un bacio appassionato e con la mano scivolo sulla patta dei pantaloni. Lo sento già ...
    ... pronto, all'orecchio gli dico:”sono fradicia...forse avrei bisogno di una doccia” lui mi guarda, sorride e mi dice: “non c'è tempo”.
    
    Appena entrati in casa sua mi sbottona i jeans lasciandomi sfilare solo una gamba mi solleva da terra ed inizia a penetrarmi con forza piantandomi le sue mani nel culo e divaricandomelo nel contempo per agevolare la penetrazione. Come al solito mi scopa a pelle entrambi sappiamo che non vogliamo barriere tra noi e io voglio godere del suo seme caldo quando lo lascia sfogare nelle mie viscere.
    
    Dopo avermi scopato alcune volte facendomi godere ma ancora vestita, vado a fare la doccia per prepararmi per la cena ed il resto della serata.
    
    “Ho voglia di sperimentare” gli dico dirigendomi in bagno lasciandogli gustare la vista del mio culo...
    
    Mentre sono in bagno approfitto per chiamare mio marito. Dopo le informazioni sui figli il cornuto morbosamente mi chiede dettagli piccanti... decido di dirgli l'essenziale per lasciarlo sulla corda. Scopro un nuovo piacere in questa crudeltà psicologica nei suoi confronti.
    
    Fatta la doccia mi vesto: sandali neri con il tacco alto, una blusa che decido di indossare senza mettere il reggiseno, in questo modo le tette saranno visibili dalle aperture delle maniche. Completo con pantacollant neri molto trasparenti con il culo coperto solo parzialmente dalla blusa.
    
    Esco dal bagno ed anche lui è già pronto mi guarda tra l'eccitato per la mia mise da troia e l'imbarazzato per doversi accompagnare ad una donna ...
«123»