A volte vorrei che la fantasia diventi realtà
Data: 14/08/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: versatilero
... a lungo e dopo un paio di colpi mi viene in bocca copiosamente. Ne entra un altro e per la prima volta capisco che l’uomo è un masochista e che gli piace sentire dolore, comincio a spompinarlo mentre gli schiaccio le palle stringendole con la mano destra mentre lui con due dita mi fruga il culo. Lui si abbandona geme e mostra una generosa erezione che non accenna a diminuire, velocemente mi spoglio e gli do il mio cazzo da succhiare. Si vede benissimo che non è nuovo a tali manovre, perché succhia con perizia inusuale che solo chi ha molta pratica può avere.
La mia troia intanto si fruga la fregna infilandosi tre dita dentro con un rumore di sciacquettio che ci fa capire come gode, tolgo il mio cazzo dalla bocca del porco e mi sposto dietro di lei infilandole di colpo il cazzo dentro. Mentre la scopo lecca e succhia il grosso cazzo, che a malapena entra nella sua bocca, e contemporaneamente infila tre dita nel culo del porco. Ad un certo punto sfila le dita dal culo dell’uomo, impugna il cazzo ed infila l’indice della mano destra nell’orifizio uretrale, lui si contorce tutto e il suo cazzo diventa ancora più grosso, allora infila anche il medio fino alle nocche mentre lui diventava paonazzo e inizia ad eruttare una quantità enorme di sperma che ci colpisce in faccia, io vengo nella sua figa mentre mi lecco lo sperma che scivola sulle mie labbra. Mi sfilo da dentro di lei e inizio a leccare quel cazzo stupendo mentre lei lo regge e lo lecca insieme a me.
Sfiniti, ci ...
... rilassiamo in auto. Dopo un pò, una donna avvenente e prosperosa si avvicina a noi, cogliendo la mia troia di sorpresa, le infila due dita in figa da sotto la gonna, facilitata dal fatto che lei, per mio volere, non porta mai le mutande se non quando ha le mestruazioni. La sorpresa è riuscita in pieno, lei felice e sorridente apre di più le gambe per permettere una migliore introduzione delle dita della sconosciuta, mentre mi infila la mano in culo, e la incita sempre di più a sfondarmi con tutta la mano. La mia troia eccitatissima mi fissa e mi apre il culo a pugno chiuso ormai, mentre lei riceve la mano intera della sconosciuta. Io non so se scoparmi la fregna della mia troia o il culo della sconosciuta; opto per quest’ultima, e con un colpo deciso la infilo di colpo, siamo come una catena di montaggio, il mio colpo si ripercuote sulla sconosciuta che infila di più la mano nella figa della troia che a sua volta infila di più il braccio nel mio culo: è incredibile, il braccio infilato fin oltre il gomito.
Decido di aprire il culo della sconosciuta, tolgo il mio cazzo e inizio ad infilare le dita, lei che è abituata a grosse dilatazioni si spinge indietro schiudendo le gambe per facilitarmi nell’impresa, in breve riesco ad infilare la mano.. dentro fino al polso. A questo punto mentre la mia troia, con la mano della sconosciuta che entra ed esce sempre più velocemente dalla sua figa, si accinge ad infilare anche la seconda mano nel mio culo, io spingo indietro il culo e ...