1. Irene e i suoi uomini - prima parte


    Data: 14/08/2018, Categorie: Etero Autore: baldo_85, Fonte: Annunci69

    Ogni racconto qui descritto è frutto della mia immaginazione.
    
    Irene era una di quelle ragazze single, ben messe, che però nascondono bene le loro forme, 28 anni, capelli castano scuro, carnagione olivastra, un culo a mandolino che rasentava la perfezione, senza cellulite, e allenato da anni di danza, un seno terza misura abbondante ma non sproporzionato. Una ragazza che non disdegna l’approccio ma che comunque sa come tenere a distanza gli uomini se non vuole concedersi.
    
    Di professione Irene fa l’ informatrice, un lavoro aziendale che ti da tanto tempo libero e la possibilità di fare molti incontri.
    
    Uno di quei giorni, in cui si recò in azienda, vestita con una casta camicetta bianca, una giacca, e una gonna con un evidente spacco e le sue amate Jimmy-choo, dopo che come al solito Walter il vigilante alla sbarra la ebbe salutata con il suo buongiorno, e squadrata come se fosse l’ oggetto dei suoi desideri, posteggiò l’ auto aziendale nel posto a lei riservato e si recò nella zona briefing dove venivano presentati i risultati economici semestrali e precisamente quelli relativi alla loro attività.
    
    Entrando incontrò un suo collega Edoardo, nulla più che un mero rapporto professionale, ma che sotto forma di certi messaggi allusivi da parte di entrambi, ogni tanto, sfociava in discorsi che sarebbe stato più lecito tenere tra coppie.
    
    E-Buongiorno
    
    I- Buongiorno a te, pronto al massacro?
    
    E- Come sempre; oggi il c.f.o. dr. Manenti è sul piede di ...
    ... guerra.
    
    I- Quando mai non lo è?
    
    E- Dai sediamoci e vediamo cos’ ha da dire.
    
    Il dr. Francesco Manenti è quello che si dice un genio nel suo ambito, un genio il cui carattere è decisamente scontroso e burbero, ma nonostante tutto comprensivo e capace di stimolare con le giuste parole i propri dipendenti.
    
    Esordì come al solito con un buongiorno. E iniziò a stilare decine di indici e dati relativi alle vendite agli introiti e all’ EBITDA, nulla di particolare l’ azienda era florida ma mai come avrebbe voluto il dottor Manenti, per lui era sempre poco, questo aiutava la crescita ma rendeva l’ ambiente sempre teso perché ci si aspettava sempre il risultato.
    
    Terminò osservando: Questo semestre il tasso di crescita è quello atteso, e finalmente siamo riusciti ad imporci nel settore a discapito delle altre aziende concorrenti, pertanto sullo stipendio del mese seguente una gratifica pari ad una mensilità sarà corrisposta a coloro che tra tutti si sono distinti e più lo hanno meritato.
    
    Fioccarono gli applausi in sala e tutti sorridevano felici, vennero chiamati 6 nomi tra i 30 dipendenti tra cui quelli di Eduardo, Alessio, Barbara, Carmela, Stefano e infine Irene, tutti invitati ad alzarsi e ricevere la loro dose di applausi.
    
    La riunione terminò con la promulgazione delle date del nuovo meeting aziendale che si sarebbe tenuto in una spa a Sankt Moritz tra la neve e le piste da sci, tutti accolsero la scelta della nuova meta con felicità e si accomiatarono tornando ai loro ...
«123»