1. La prima volta soft con una lei


    Data: 16/08/2018, Categorie: Prime Esperienze Autore: kc, Fonte: Annunci69

    ... forse sarà solo il “corpo morto” in acqua che non ti consente di controllare i movimenti. Ancora una volta qualcosa che mi tocca. Ancora un’altra. Alla fine ci rendiamo conto che è il piede della bella signora che questa volta volontariamente mi stuzzica. Decidiamo di non accettare l’invito (l’ho detto… siamo impacciati e forse sprovveduti in questo gioco) e decidiamo di uscire dando il cambio ad una coppia con lei minuta e mora e lui alto e prestante.
    
    Diamo un’occhiata in giro e poi decidiamo di salire nuovamente. Quella stanza con le grate ci stuzzica ed in fondo è anche una delle poche lasciate libere da coppie che cercano trasgressione ed intimità. Non c’è nessuno! Entriamo e cominciamo a baciarci. Passano solo pochi minuti e entrano i quattro lasciti poco prima in vasca. Incrocio lo sguardo della signora e leggo nei suoi occhi stupore misto a compiacimento. I quattro ci lasciano dalla nostra parte mentre loro si sistemano nell’altra metà del grosso letto diviso da una grata che lascia libero ogni visione e movimento.
    
    Loro cominciano ad organizzare un gioco a quattro e noi stiamo sulle nostre mentre la mia signora non manca di girarsi per mostrare il suo eccitante culo a chi ha la fortuna di posare gli occhi su quella meraviglia. Le mani delle due signore (mia moglie e la bionda) cominciano a sfiorarsi e toccarsi. Entrambe sdraiate. Lei che ha le ...
    ... attenzioni del giovane prestante e mia moglie che si lascia baciare intimamente fino ad arrivare a sprigionare un forte orgasmo mentre le mani si stringono in un gesto di complicità.
    
    Ora è il momento che mia moglie presenti a me la visione del suo lato B e così fa. Mentre io dolcemente la prendo da dietro lei è impegnata a prendere la mano della ormai “amica”. Le dita si avvinghiano, lei le succhia le dita mentre dall’altra parte ad ogni leccata e succhiata, risuona un gemito di approvazione. Si continuano i giochi. Il compagno della bionda si avvicina a mia moglie e le sfiora le tette e i capezzoli provocandole dolci emozioni. Il giovane virgulto, mentre è impegnata o dare attenzioni alla signora, accarezza dolcemente il culo della mia signora con la mano infilata tra le sbarre. Mia moglie che, infilata la mano tra le sbarre, accarezza dolcemente (come solo due donne sanno toccarsi) le marmoree tette della signora che gradisce con ripetuti gesti di assenso e gemiti. Io alla visione di tanta trasgressione (mai mi sarei immaginato mia moglie in una situazione del genere. Mai!), non impiego molto a riempire il dolce e rotondo culo della mia amata, di calda crema bianca. Ci ritroviamo tutti e sei a sistemarci prima di lasciare l’alcova a chi dovrà seguirci e mentre usciamo la signora sussurra a mia moglie quanto sia stato dolce e piacevole. Situazione fantastica.
    
    . 
«12»