1. Sculacciato!


    Data: 20/09/2017, Categorie: Gay / Bisex Autore: apbsxmi, Fonte: Annunci69

    ... di circostanza, poi mi giro e raggiungo Elisabetta nell'atrio. Come arrivo lei mi mette il suo braccio sotto il mio e mi dice “ti andrebbe di venire a casa mia? Abito a cinque minuti a piedi da qui... sono sola in casa...”. Ovviamente un invito da non rifiutare!
    
    Ci incamminiamo a braccetto fino al portone di casa sua che in effetti è a meno di cinque minuti. Apre il portone, entriamo, andiamo all'ascensore, chiudiamo le porte e lei preme il pulsante per il piano. Come l'ascensore parte lei mi abbraccia e mi bacia cacciandomi la lingua in bocca con forza e mentre mi bacia con una mano mi accarezza il cazzo che è diventato duro sotto i pantaloni, e con l'altra mi palpa con forza le chiappe. L'ascensore si ferma al piano, ci stacchiamo; apro le porte e lei esce e si dirige subito alla porta del suo appartamento. La apre e come è dentro ed ha chiuso la porta, questa volta sono io che da dietro la abbraccio palpandole le tette ed appoggiando il cazzo duro sulle sue chiappe sode e mimando l'inculata. Lei gradisce, si gira, mi ribacia in bocca, mi trascina in sala poi mi dice “ora ti stai lì fermo e guarda”; si porta dall'altra parte della sala, accende lo stereo, posizione un LP e lo fa partire. Come inizia la musica lei parte con uno strip tease da professionista. Si sfila la giacca del tailleur e la butta su una poltroncina, poi passa alla gonna e quando la gonna scende mi vengono messe in mostra le belle gambe fasciate da calze sostenute da un reggicalze nero. Lo ...
    ... spogliarello continua senza sosta: rimane in reggiseno, reggicalze e mutandine, completino tutto nero. Mi sto toccando il cazzo che mi sta per esplodere nelle mutande. Lei mi fa cenno di no e mi dice di aver pazienza. Si toglie il reggicalze (le calze erano già volate via prima), quindi il reggiseno ed appaiono due magnifiche tette almeno una 4° abbondante, belle sode e ritte, con i capezzoli inturgiditi, segno che è eccitata.
    
    Si toglie con movimenti molto eccitanti le mutandine ed appare la figa circondata da pelo biondo: è sempre eccitante vedere il pelo biondo. Si passa le dita nella figa e vedo che ha le dita bagnate. Mi guarda, mi sorride e mi dice “ora tocca a te!” io la guardo con fare interrogativo e lei continua “ora fai tu lo strip per me”. Mi sento goffo ma anch'io mi spoglio di tutto, lasciando per ultimo le mutande anche se il cazzo durissimo ormai faceva già capolino. Ora sono completamente nudo.
    
    Elisabetta sposta una sedia si siede e mi fa cenno di avvicinarmi; presumo che voglia farmi un pompino ma come sono vicino a lei, con una mossa repentina mi fa cadere con la pancia sulle sue gambe, mi torce un braccio dietro la schiena, quindi inizia a darmi dei sonori sculaccioni. Non ero preparato a questo per cui faccio qualche scatto e tento di scalciare ma non ci riesco. Lei mi dice di non agitarmi perché altrimenti è peggio e poi alla fine avrò un bel premio.
    
    Ero già stato sculacciato quando avevo 16 anni... era stata una mia cugina di 18 anni... a quell'epoca ero ...