2+1 è un numero perfetto? - prima parte #d00112
Data: 17/08/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: dorico
... precauzioni d’uopo.
Più passava il tempo, più incominciavo a sentire questa responsabilità che mi ero preso. Tornando a casa durante il viaggio, meditando, soddisfatto e con un po’ di ansia, ho cercato invece di cogliere l’aspetto positivo: tenere a battesimo una coppia in questa piacevole esperienza. Scrivo piacevole, ancor prima di raccontarvela, perché avevo già avuto il mio primo e all’epoca unico incontro con una coppia che sarà il soggetto di un prossimo racconto, incontro andato a buon fine, e quindi ero convinto che non mi sarei trovato impacciato, ma non potevo per onestà 'vantare' neanche una grande esperienza, dovevo essere prudente.
‘Alea iacta est’
La sera successiva, con una banale scusa di lavoro, mi assento da casa e mi metto in auto guidando verso la loro abitazione. Essere ospitato mi faceva piacere da una parte, perché potevo immaginare e apprezzare quanto si erano esposti anche loro per questo gioco, quindi era molto positivo, a casa loro non avremmo avuto problemi di privacy e riservatezza, non ci avrebbe colto nessuno con le mani nella marmellata. Ci separava un’ora di viaggio, un’ora in cui pensai a tanti possibili scenari, immaginando a come si fossero sviluppati i tanti probabili futuri un po’ come narrati nel film Dune, è vero, ero un po’ in apprensione, mentre il paesaggio notturno con luci di vari colori che andavano dal bianco all’arancione, dipingevano un paesaggio notturno particolare, che mi scorreva tutto intorno e continuavo a ...
... immaginare come sarebbe andata la serata. Mano a mano che i chilometri diminuivano, mi saliva la concentrazione, non ero preoccupato, ero curioso di scoprire come avrei vissuto questa occasione speciale. Continuavo a tenere bene a mente di fare del mio meglio, proprio per non rovinare la loro prima esperienza, mi sentivo molto responsabile di questo.
A qualche centinaio di metri, come da accordi, chiamo lui, che inizia a guidarmi verso la destinazione, come se fossi attratto da un radiofaro, per un attimo ho uno stupido ma divertente flashback ripensando a Luke Skywalker e Han Solo nel ‘milleniun falcon’ quando vengono attratti dalla ‘morte nera’ nel film Star Wars, sorrido, appena arrivo, trovo lui fuori dalla casa, all’aperto che mi sta aspettando, appena mi vede, chiude il telefono, lo ripone in tasca, e si avvicina. Scendo dall’auto, ci salutiamo.
Con molta discrezione, mi da le ultime indicazioni a bassa voce prima di entrare, dicendomi a sorpresa, che Cristiana, parteciperà 'bendata' per l’intera durata dell’incontro, e fin dall’inizio io non dovrò parlare, dovrò solo seguire i suggerimenti da lui indicati nel momento giusto, e lui avrebbe fatto evolvere il gioco, dovevo semplicemente fare la mia parte, stare al mio posto come ‘singolo’ e non prendere nessuna iniziativa, era tutto chiaro, d’altronde questo è. Quando ti proponi come singolo per coppie, mi potevo aspettare qualcosa di diverso?. Pensando velocemente tra me e me, mi sono sentito un po' ‘coglione’ come ...