1. Le punture, una strana fantasia


    Data: 18/08/2018, Categorie: Etero Autore: Musicrockbass, Fonte: Annunci69

    ... una strana sensazione che mi piaceva. Successivamente iniziò a premere lo stantuffo della siringa e iniettare il liquido molto dolorante tanto che io piansi per il dolore ma, quel dolore mi piaceva.
    
    Quando tirò fuori l'ago dal mio sedere uscì una goccia di sangue.
    
    Dopo la puntura siccome avevo fatto i capricci, cominciarono a sculacciare con il battipanni fino a far diventare il mio sedere rosso.
    
    Dopo con una paletta di legno mi bacchettarono prima sulle mani, poi sulla pianta dei piedi finché entrambi non divennero rossi; infine mi bacchettarono sul sedere fino a lacerare un pò la pelle.
    
    Dopo le punture, le sculacciate e le bacchettate avevo il palmo delle mani, e la pianta dei piedi rossi e bruciavano tantissimo, e il sedere bluastro con un pò di sangue causato dalla puntura e dalle bacchette; Allora chi mi manteneva allentò la presa e mi slegarono lasciandomi distesto sul letto dolorante alla bella vista delle mie cugine, delle figlie della vicina e dalla figlia della nostra amica le quali, si erano divertite nel vedermi nudo e nel vedere ciò che mi avevano fatto e intanto ridevano e facevano qualche battutina sottovoce. Dopo qualche minuto tutti tornarono mia dove mi dissero che tutte le volte che dovevano fare le punture sarebbero venute a vedere e, ero a casa dovevo rimanere completamente nudo senza possibilità di coprirmi. Ed io di questa situazione provavo solo piacere.
    
    .
«123»