1. Miky e le gemelle 2


    Data: 19/08/2018, Categorie: Prime Esperienze Autore: gioviaf, Fonte: Annunci69

    ... avremmo trascorso l’estate ormai arrivata. Le comunicai che le gemelle sarebbero arrivate a giorni e lei, conoscendo già le due pestifere, si disse ansiosa di rivederle. Non sapevamo ancora quanto le loro venuta di quell’estate avrebbe modificato i nostri rapporti.
    
    Un sabato mattina arrivarono, gli zii per il fine settimana e per fare delle commissioni con papà, le gemelle, invece, per fermarsi un mesetto a fare i bagni. Papà con gli zii uscirono per gli acquisti e intanto mamma spedì le gemelle in bagno per il solito clistere di benvenuto chiedendomi “Vuoi farlo anche tu? Già che ci sono uno in più non costa nulla”. Noi ragazze andammo subito in bagno, levammo pantaloni e mutandine restando con i nostri tre culetti nudi e pronti. Le gemelle mi guardavano con invidia il pube senza i peli che nascondevano lo spacco della mia fichetta. “Zia, quando toccherà anche a noi essere depilate come Miky?” “Presto ragazze, ancora poco e penso che anche voi dovrete essere depilate per garantire una perfetta pulizia anche lì sotto”. “Speriamo che sia presto. Siamo ormai grandi e abbiamo già avuto le nostre cose e poi siamo stufe di tutti questi pelacci scuri che sono anche antiestetici. Quest’anno abbiamo provato i costumi e dagli slip esce qualche baffetto che dovremo tagliare. Allora tanto vale levare tutto, cosa ne dici?”. “Vedremo, intanto dovrò parlarne con vostra mamma e sarà lei a decidere il da farsi”.
    
    Poi, datami da tenere la sacca con l’acqua tiepida, fece appoggiare Bea al ...
    ... lavabo per inserire la cannula nel culetto. In quel momento suonò il telefono e, messami in mano anche la cannula andò a rispondere per poi tornare quasi subito “E’ la vicina di sotto che mi chiede di scendere da lei per avere un consiglio per scegliere le tende per il terrazzo. Vado giù. Intanto tu che sei grande e sai come fare pensa a fare il clistere alle gemelle”. Uscita mia mamma diedi la sacca con l’acqua ad Ale e, fatte allargare bene le gambe a Bea, mi chinai per baciarle le chiappette e leccarle il buchino inserendo dentro abbondante saliva. Poi presi la cannula in bocca per insalivarla e quindi, appoggiatala al buchino che Bea teneva aperto con le mani, l’affondai fino in fondo nell’intestino per poi aprire la chiavetta ed iniziare il clistere. Si sentiva l’acqua che le entrava nel pancino mentre io glielo massaggiavo. Finiti i due litri d’acqua, sfilai la cannula, la lavai con il detergente intimo e riempii nuovamente la sacca per Ale che si era già posizionata a gambe larghe e le chiappe bene aperte. Anche lei ebbe bacini sul culetto e la mia lingua sul buchino per ammorbidirlo e poi, dopo averle infilato dentro tanta saliva, posizionai la cannula e la spinsi fino al limite del rubinetto che aprii massaggiando il pancino anche a lei per favorire l’entrata dell’acqua nell’intestino. Terminata anche quest’operazione Ale mi prese la cannula dalle mani, la lavò bene e, mentre Bea riempiva la sacca d’acqua per me, mi fece posizionare col culo bene allargato e pronto, ...