1. Miky e le gemelle 2


    Data: 19/08/2018, Categorie: Prime Esperienze Autore: gioviaf, Fonte: Annunci69

    ... anche io ebbi baci e leccate oltre a qualche morsetto, e poi la lingua sul buchino e tanta . saliva dentro per rendermi più ricettiva. Arrivò la cannula che mi fu introdotta tutta prima di aprire il rubinetto e finalmente sentii l’acqua che entrava in me. Anche questa volta provai il solito piacere sessuale sentendo tutto quel liquido tiepido che entrava nel mio pancino e la mano di Ale che mi massaggiava la pancia, scendendo anche ad accarezzarmi la micina, mi fecero bagnare al punto che Ale se ne accorse subito e “Bea questa porcella si sta bagnando. Vieni a sentire com’è allagata qui in mezzo. Naturalmente Bea arrivò subito per controllare e le dita di Ale furono sostituite dalle sue. La sua carezza durò poco perché dovette sedersi sulla tazza per evacuare. Alzatasi, cedette il posto ad Ale che intanto mi aveva infilato le dita nella mia patatina bagnata. Poi toccò a me vuotare l’intestino e dopo il bidet ci dedicammo al nostro passatempo preferito con baci leccate e carezza intime finchè le obbligai a piantarla e a rivestirci in attesa del rientro di mia mamma.
    
    Quella notte dormimmo tutte e tre nella mia cameretta dove avevamo aggiunto un letto accostato al mio in modo da dormire tutte e tre insieme come al solito. Dopo le prime effusioni imposi loro di stare buone e chiamai Anna per il nostro collegamento serale. Quando iniziammo a parlare con la cam accesa le gemelle si entusiasmarono subito vedendo la mia amica già in tenuta da notte. Anche lei era abituata a ...
    ... dormire, come me, con canotta e mutandine e le due approfittarono per esibirsi nei loro babydoll”.
    
    Dopo aver chiacchierato spegnemmo il collegamento e ci mettemmo a letto. Noi prendemmo la nostra solita posizione con me supina a braccia allargate e le due ai miei lati su un fianco con la gamba esterna sopra la mia e la mani di una fra le mie cosce a tenermi la fica mentre l’altra mi teneva una mano sulle tette.
    
    Lunedì mattini mamma ci chiamò in cucina. “Ieri ho parlato con vostra mamma e abbiamo deciso che visto che voi due ormai siete grandi e avete già avuto le vostre cose, per un’igiene migliore potete essere depilate.”. Mi mandò in bagno a prendere l’occorrente e intanto fece togliere alle gemelle i calzoncini e fece sedere Ale sul tavolo facendole allargare bene le gambe. Con le forbicine tagliò i suoi peli e poi col rasoio di sicurezza passò a levare il rimanente fino a lasciare il pube nudo e liscio; la pulì con un asciugamano umido e spalmò la crema depilatoria. Mentre la crema faceva la sua funzione sui bulbi piliferi, passò a Bea che non vedeva l’ora di farsi depilare anche lei. Quando ebbe finito con Bea mandò Ale a lavarsi bene e poi le spalmò sul pube una pomata antiarrossamento. La stessa cosa fece a Bea e quando terminò ci salutò per andare in ufficio dicendo che potevamo andare alla spiaggia.
    
    Appena arrivate in cabina trovammo Anna che era appena arrivata. Ci salutammo come al solito con un lieve bacio sulle labbra mentre le ragazze l’abbracciarono dando ...