1. L'appartamento - parte i


    Data: 19/08/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: luima_89

    ... cazzo di fronte a loro che mi fecero accomodare in mezzo. Dopo vari tentativi di scappellamento Andrea fu il primo a venire con uno schizzo enorme e disse “vediamo chi resiste di più”. La sfida fu accettata e vinta da Roberto che venne pochi secondi dopo di me con lago di sperma che metteva l’acquolina in bocca. La serata si concluse con delle risate e il giorno dopo tutto era come prima.
    
    Un pomeriggio di gennaio le ultime ore di lezione che dovevo frequentare saltarono e quindi, nel primo pomeriggio, mi diressi a casa, inconsapevole di cosa sarebbe successo. Non avvertii del mio arrivo e temendo non ci fosse nessuno aprii la porta ed entrai in casa dirigendomi in cucina per mangiare qualcosa. Arrivato mi trovai di fronte Roberto e Andrea intenti a passarsi le lingue in bocca con solo dei boxer addosso.
    
    “Ma che state facendo?!” chiesi. Loro si fermarono e diventarono completamente rossi convinti di averla fatta grossa, poi si guardarono e con un cenno di delusione vuotarono il sacco.
    
    “Ci dispiace che tu l’abbia saputo così, noi siamo bisessuali. È da prima che arrivassi qui che ogni tanto facciamo qualcosa insieme, perché ci vergogniamo di dirlo in pubblico e quando ci presentammo non lo dicemmo per paura di spaventarti” si giustificò Roberto con Andrea che dietro di lui moriva di vergogna prima di dire ...
    ... “Speriamo che la cosa non ti dia fastidio, sei un ottimo coinquilino e ci dispiacerebbe perderti”.
    
    Io restai a pensare e alla fine sputai il mio rospo, “Tranquilli. Non è un problema, anzi la cosa mi piace. Sapete anche io sono bisessuale”. Loro si guardarono sorridendo increduli della notizia “Davvero?”, “Certo qualche tempo fa me la spassavo anche io come voi (Il villaggio turistico, racconto che poi confessai nei dettagli)”. Roberto chiese “Allora non ti da fastidio se ogni tanto la sera io e Andrea andiamo in camera e, senza disturbarti, ci divertiamo un po’?”, colsi subito l’occasione buttandola sulla battuta per vedere le loro reazioni “Ci mancherebbe, anzi se ogni tanto volete venire nella mia potrei aggiungermi... Ahah...” e Andrea disse ciò che volevo sentire “Perché no? Spesso parliamo di come ti vorremmo in mezzo a noi, soprattutto Roberto” che abbassò lo sguardo per l’imbarazzo che cercai di togliere subito confessando la mia preferenza per lui “Anche io ho spesso pensato a voi, soprattutto a Roberto”.
    
    A questo punto i due sembrarono al settimo cielo e non esitarono a chiedermi “Noi stavamo iniziando a darci da fare, ti va di unirti a noi?”. La risposta era scontata “Certo vediamo cosa siamo capaci di farci”...
    
    CONTINUA
    
    Ps: Lasciate pure i vostri commenti, mi fanno molto piacere. ;)
    
    . 
«12»