1. Desiderio letale


    Data: 22/08/2018, Categorie: Etero Autore: RedDemon, Fonte: Annunci69

    ... guardandolo intensamente negli occhi, disse lui che aveva casa libera, e volendo si poteva andare tranquillamente, John non se lo fece chiedere 2 volte ed accettò la proposta.
    
    Arrivati a casa Eva fece accomodare subito John, e richiuso la porta venne presa subito per i fianchi da lui che iniziò a baciarla sulle labbra. Aveva delle labbra morbide e succose, continuò un bacio intenso che iniziò subito a far scoppiare la voglia ed eccitazione tra i due. Eva inclinò il collo del ragazzo ed iniziò a morderlo sul collo come un vampiro, spingendo il suo corpo addosso a quello di John facendolo sempre più eccitare e aver voglia di scoparla per tutta la notte come un desiderio letale. La Donna lo prese per la cinta dei pantaloni portandolo subito in camera da letto dove c'èra un bel letto matrimoniale, i due erano un po' in imbarazzo...ma la voglia e l'eccitazione prevalse.
    
    John era in piedi davanti a lei, aveva il cazzo tutto duro, non capiva più niente aveva solo voglia di strapparle i vestiti di dosso vederla tutta nuda e sentirla sua, continuarono a baciarsi intensamente con le loro lingue che si intrecciavano in un ritmo frenetico, con sempre meno pause stingendo tra le mani il corpo dell'altro...
    
    Eva si sdraiò sul letto e con mano sicura slacciò la cintura dei jeans e iniziò ad accarezzare dolcemente il cazzo attraverso i boxer...dicendo a lui con un sorriso che era già parecchio sveglio, e che lo voleva tutto in bocca stuzzicandolo ancora di più.
    
    John prese a ...
    ... spogliarla, togliendole la maglia e strappandole il reggiseno di dosso, scoprendo quelle 2 grandi e morbide tette calde come vulcani, subito prese a leccare e succhiare, girando la lingua attorno ai capezzoli...provocandole leggeri gemiti...era cosi calda ed aveva una pelle morbida e delicata. Lei levò i boxer facendo uscire il suo cazzo venoso e irrorato di sangue che gli pulsava tra le mani e guardandolo gli si illuminarono gli occhi, e aprendo la bocca lo fece sparire in un solo colpo ed iniziò dolcemente il suo pompino accompagnato con morsi delicati e tocchi leggeri alle palle, John era completamente in ecstasy aveva la mente completamente offuscata ed il sangue che gli pompava tutto in quel punto. Eva aveva la bocca calda e ad ogni leccata lasciava molta saliva attorno al cazzo rendendolo lucido, sapeva muoversi Molto Bene sia con la bocca, che con le mani...lui aveva il cazzo che gli sembrava esplodere e aveva una voglia della sua figa e di prenderla forte.
    
    Violentemente John gli levò i pantaloni e le mutandine di dosso e mosse la mano attraverso le sua cosce fino ad arrivarle sulle labbra...la sua figa era già umida cosi iniziò a masturbarla gli piaceva far godere le Donne e vederle sfinite, cosi con le dita delicatamente le entrò dentro facendola venire un desiderio forte che con le mani si strinse forte al lenzuolo del letto diventando praticamente tutta sua. John continuava a masturbarla e le dita erano diventate 3 aveva una mano grande e sapeva dove voleva arrivare, ...