1. La prof troia


    Data: 21/09/2017, Categorie: Tradimenti Autore: porcosingolo93, Fonte: Annunci69

    ... intorno e dopo essersi assicurata che nessuno si trovava in zona, aprì la porta con una chiave e disse all’alunno di entrare.
    
    Luca entrò e osservò la sua professoressa chiudere a chiave la porta.Senza che potesse accorgersene si ritrovò la lingua di quella provate insegnante in gola.
    
    Le mani della donna scivolarono sui suoi fianchi adolescenziali.
    
    “Allora. Non importa a chi hai raccontato di avermi palpato. Se qualcuno ti chiederà qualcosa, tu gli dirai che il preside ti ha ammonito ma vuole tenere la cosa segreta. Se manterrai questo nostro segreto, io ti faccio il miglior pompino che ti potranno mai fare, qui. Adesso.” disse, seria come non lo era mai stata.
    
    “Sei bellissima. Come potrei non accettare.”
    
    “Immaginavo.”
    
    Lo baciò ancora, lasciandosi toccare il seno, facendo in modo che il pisello dell’adolescente si rizzasse in piedi come un soldatino, per poi mettersi in ginocchio.
    
    Glielo prese in bocca ed iniziò a ciucciarlo. Era circonciso.
    
    Sapeva fare i pompini. Durante il liceo si era allenata molto e quel talento le fece comodo. Un adolescente non sarebbe mai durato tanto davanti alla bravura di una donna del suo calibro.“O mamma mia… ma sei fantastica professoressa. Succhiamelo. Succhiamelo tutto.”Padroneggiando il reflusso esofageo, ingoiò per intero il membro duro dello studente, stuzzicandolo con la lingua.
    
    La sborra calda le invase la gola come un treno in arrivo. Non aveva mai visto nessuno sborrare in quella maniera.
    
    Dopo averglielo ciucciato ancora un po’ gli baciò le palle, sputandogli lo sperma che stagnava ancora nella sua bocca.Dopo essere riemersa, si vide accarezzare il volto da Luca.“Ti chiedo scusa per averti palpeggiata.”
    
    D’istinto, senza nemmeno pensarci, lei lo baciò, ancora sporca del suo liquido seminale..
«12»