1. La coppia in casa


    Data: 23/08/2018, Categorie: Scambio di Coppia Autore: 369123, Fonte: Annunci69

    A.Roberto.doc
    
    Roberto. La coppia che non ti aspetti
    
    Ciao a tutti. Sono Nevio, il piccolo imprenditore un tempo padrone anche di un modesto semicabinato (vedi il racconto “Tutto cominciò con una gita in barca”), ora dato via (troppe tasse e troppe rogne per tenerlo), amante della figa e del libero sesso, già presente nei racconti delle scopate con Alex e Sandra.
    
    Fra le tante avventure scopatorie messe insieme una mi è rimasta nella memoria soprattutto per la particolarità del contatto iniziale. Io e la mia consorte (Rosalba) praticavamo già da un po’ di tempo lo scambio in modo soddisfacente. Allora non era ancora arrivato il sito Annunci69, per cui gli incontri partivano da annunci pubblicati sui settimanali porno che dedicavano a questo scopo alcune pagine.
    
    Un giorno, incuriositi dalla presentazione di una coppia che risultava abitare nella nostra stessa città, abbiamo risposto tramite fermoposta all’annuncio, ricevendo poco dopo la conferma e un numero telefonico per gli accordi definitivi. Il numero che ci aveva dato Roberto – il lui di questa coppia – assomigliava molto a quello del nostro telefono fisso per cui ho fatto una breve ricerca scoprendo che il nostro interlocutore era il marito di una figona che abitava nel nostro stesso palazzo, ma due piani più sotto. Immaginatevi lo stupore mio e di Rosalba: anche Roberto e Giuliana (la sua compagna) facevano parte di questo mondo di libidinosi!
    
    Alla sera, come dagli accordi preliminari, gli ...
    ... telefoniamo:
    
    - “Ciao Roberto, sono Nevio, quello dell’annuncio. Io e Rosalba saremmo pronti per incontrarci e conoscerci, dimmi quando vi va bene.”
    
    - “Ciao Nevio, io e Giuliana saremmo pronti anche subito. Come possiamo fare per incontrarci? Potete indicarci un bar in centro, oppure qualche posto in periferia se lo ritenete più sicuro e riservato”.
    
    - “Perché andare in periferia: se salite due piani e suonate al campanello di Nevio XX vi apriamo la porta. Più riservato di così!”
    
    Immaginatevi lo stupore di Roberto e Giuliana: eravamo vicini di alloggio, abitavamo nella stessa casa, e non avevano mai sospettato neppure loro di avere così vicino una coppia con gli stessi gusti.
    
    Cinque minuti dopo suonano al campanello: vado ad aprire io, mentre Rosalba prepara un aperitivo per festeggiare l’incontro. Roberto è un quarantenne molto ben attrezzato anche se non palestrato; indossa una tuta ginnica perché per fare due piani di scale non pensava fosse necessario cambiarsi.
    
    Giuliana è una biondona un po’ più giovane di lui con un petto prorompente ed un culo da sballo ben valorizzati da un vestito semplice, chiaramente da casa, abbottonato sul davanti, di tessuto un po’ trasparente che fasciava le curve lasciando intravvedere le mutandine e il reggipetto color carne che c’erano sotto.
    
    Li invitiamo in salotto dove, dopo aver bevuto il drink preparato da Rosalba, ci scambiamo qualche battutina:
    
    - “Caro Nevio non avrei mai pensato che faceste parte anche voi di questo ambiente” fa ...
«123»