La coppia in casa
Data: 23/08/2018,
Categorie:
Scambio di Coppia
Autore: 369123, Fonte: Annunci69
... Roberto guardando con intenzione Rosalba “è stata una vera sorpresa!”
- “A chi lo dici - gli rispondo avvicinandomi a Giuliana e mettendole una mano sul culo - e pensare che molte volte avevo pensato che una chiavatina con Giuliana la avrei fatta volentieri”.
- “Beh, adesso lo potrai fare ed anch’io potrò scopare Rosalba, una donnina sui cui avevo fatto più di un pensierino” replica Roberto prendendo le mani di Rosalba.
- “Che cazzo, parlate solo voi - sbottano Rosalba e Giuliana - credete che solo voi avete delle mire, che solo voi avete voglia di scopare”
Per mettere fine alle chiacchiere prendo per mano Giuliana e la conduco in camera da letto:
- “Vieni Giuliana, ti faccio vedere come abbiamo arredato il nostro alloggio”
- “Già, e cominci proprio dalla camera da letto” - risponde Giuliana ridendo,
- “Certo, è la stanza più importante di tutta la casa” - le dico abbracciandola e baciandola sulla bocca.
Quindi, mentre comincio a sbottonare il vestito di Giuliana mettendo in vista slip e reggipetto, lei mi slaccia i pantaloni. Io faccio presto a liberarmi del resto dei vestiti rimanendo subito nudo; Roberto e Rosalba ci raggiungono poco dopo, lei un po’ scarmigliata e il vestito scomposto, lui con un bozzo sulla tuta ginnica all’altezza dell’inguine.
- Cazzo, che fretta state bruciando le tappe - fa Roberto, al che rispondo ridendo che siamo qui per chiavare e non per parlare per cui si dessero una mossa pure loro, visto anche che pare abbiano già ...
... iniziato a fare una conoscenza intima.
Così dicendo mentre Giuliana si leva le mutandine io le slaccio il reggipetto e la distendo sul letto.
Roberto spoglia Rosalba, lasciandola nuda, mentre si nota sempre più sui pantaloni la massa che fa il suo cazzo ormai eretto. La mia consorte, non volendo arrivare tardi, gli tira giù i calzoni e le mutande, lasciandolo in camicia, in piedi e con un cazzo grosso e lungo, ben scappellato e svettante. Lui comincia a leccarle la figa mettendole due dita nel culo, cosa che le provoca rapidatamente un orgasmo che la fa gemere fortemente mentre io e Giuliana sistemati sul letto, iniziamo a giocare praticando un sessantanove. Prima di arrivare a godere siamo raggiunti dall’altra coppia che, spostandoci, ci interrompe la mangiata di fica e cazzo, che viene da noi sostituita subito da una penetrazione: messa Giuliana alla pecorina sul bordo del letto le caccio il mio uccello nella patata, ormai ben lubrificata, senza sforzo alcuno. Mentre io pompo Giuliana, strizzandole le tette con una mano e sditalinandola con l’altra, gli altri due chiavano alla grande: Roberto è un vero torello e fa gridare di piacere Rosalba che non tarda a venire una seconda volta. Io continuo a maneggiare con la destra sul clitoride, rallentando un po’ i colpi del cazzo per non venire troppo presto, mentre strizzo i capezzoli con la sinistra. Anche la mia compagna di scopata, come già Rosalba, non riesce a trattenere le grida e i gemiti di piacere, al punto che per ...