1. La moglie di un guardone


    Data: 24/08/2018, Categorie: Tradimenti Autore: hot_boy_35

    ... Greta deve fare lo stesso, lo voglia o no. Il suo cuore sanguina più del suo culo spanato. Nora non darà mai soddisfazione al cliente sadico. Ride come se le facesse il solletico ma a colpi più secchi risponde con un istinto urlato.
    
    I due pagliacci si scambiano le donne. Nora se lo spinge dentro piegando le gambe con forza. Una di fronte all’altra, si fanno colpire da dietro con gli occhi da pazze. Prima sbattute come serve, poi leccate e adorate come regine. Il mestiere di puttana è davvero duro.
    
    In sella alle due cavalle, quei porci trovano tesori nascosti e fette d’inferno. Si respira nell’aria la fatica e l’arresa di quei culi rotti. Greta sa che deve resistere e andare fino in fondo. Né più né meno come la verga che abusa di lei. Allentata e rassegnata si aspetta il peggio del peggio da quel maniaco anale e, invece, questo le allivida la sorca ignara.
    
    Lo sguardo di Nora si fa ancora più freddo e spento mentre il suo puttaniere le spegne i bollori in pancia. Allenando gli addominali, Greta fa gli ultimi sforzi per farlo venire. Accovacciate sul tappeto bianco, tutt’e due li aiutano con mani e lingua. Greta si sente, al momento di raccogliere sborra sconosciuta, come Nora: ...
    ... una prostituta che dà il suo corpo per interesse. Continua i suoi giochetti di saliva. Un modo come un altro per passare il tempo.
    
    Tiene duro sperando che quell’incubo finirà, prima o poi. O, forse, sperando, che quel maiale di suo marito non cambi mai. Si diventa troie senza volerlo, a volte, e quando succede è impossibile tornare indietro…
    
    La serie “Libidine violenta” descrive i fantasmi sessuali di molte donne che sognano emozioni forti, crude prese di possesso da parte di sconosciuti o partner che, nella realtà, non le desiderano abbastanza. Donne trascurate che cercano nei vicoli bui e torbidi delle loro voglie represse momenti di sesso immorale, sporco e vivo, quello che si fa ma non si dice. Niente a che vedere con la cronaca nera, con l’atto criminoso da cui di dissociamo. Il sesso è libertà e con la fantasia si viaggia ovunque, basta volerlo. Donne adulte consenzienti cercano la totale sottomissione carnale e mentale, il possesso brutale che le trasforma in prede. Si masturbano all’idea di essere prese con la forza, penetrate in balia di un abuso simulato. Succede anche a me, che a volte ho tradotto nella realtà questi miei fantasmi. E’ solo un gioco. Un gioco per adulti…. 
«12»