Nel bagno del parcheggio
Data: 26/08/2018,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: Asseffect
... godere un po prima, voglio vedere se te lo meriti".
Si rimette a sedere, aspettando una mia mossa. Col cazzo ancora duro mi avvicino a lui, mi avvicino al suo viso, come se volessi baciarlo, con l'intento di sorprenderlo: funziona! Lo vedo chiudere gli occhi e dischiudere la bocca, e velocemente miro leggermente più in alto: il baffo.
Il pelo grigio, ben curato, è sorprendentemente morbido. Con un bacio prendo il labbro superiore e il baffo, poi mi abbasso e gli infilo la lingua in bocca. Limoniamo per un attimo, per mi allontano. Si vede chiaramente come l'abbia sorpreso. Mi sorride.
Inizio a scendere, sfilandogli prima la giacca nera, lasciandolo in una camicia bianca molto leggera, che denota il fisico ben tenuto, anche se non sportivo. Slaccio la cintura in pelle, Apro il bottone e gli abbasso la patta. Non mi limito a quello, ma gli abbasso anche i pantaloni fino alle caviglie, lasciandolo in un paio di mutande bianche, il fronte chiaramente sporcato da una macchia di presperma.
Alzando la faccia vedo uno sguardo pieno di libidine nei suoi occhi marroni, gli sfilo le mutande e mi trovo di fronte ad un pisello di tutto rispetto. Ha le palle piene, ed è piuttosto grosso e lungo, definitivamente tra i più grossi che abbia mai visto di persona. Inizio a scapellarlo, abbassando lentamente il prepuzio fino alla base del glande.
Mi si palesa davanti una cappella violacea, nella mano sento in suo uccello in tensione spingere verso l'alto, come se volesse ...
... entrarmi in bocca. Inizio a leccarlo dal frenulo, e lo sento rabbrividire di piacere. Dal frenulo scendo in basso, fino all'attaccatura delle palle, che a turno prendo in bocca. Poi risalgo, ammiro quell'asta e mi ci butto sopra. Troppo grande per la mia bocca e troppo lunga per poterla prendere tutta, inizio anche a masturbarlo. Nonostante i miei tentativi di prolungare il tutto lo sento fremere, la cappella pulsare, e un fiume di sperma in piena mi riempie la bocca.
Non avevo mai visto un uomo sborrare così tanto. Dopo aver ingoiato parte del suo sperma una seconda parte mi esce dalla bocca, e mista a saliva scorre per la lunghezza di quel cazzo per andarsi a depositare tra le palle e scorrere sulla linea del culo.
Mi rialzo dal sedile e aspetto una sua mossa, il cazzo ancora incredibilmente duro,quasi marmoreo... Son curioso di vedere come andrà a finire. Dopo essersi ripreso un attimo mi passa un preservativo. Mentre lo infilo mi siedo nel sedile centrale.Spostata la camicia nel sedile del passeggero si sposta sopra di me, dandomi la schiena, e mi dice di incularlo.
Si tiene sospeso, le ginocchia piegate a novanta ai lati delle mie gambe, le mani che fanno presa sui cuscinetti poggia testa. Afferro il mio pisello con una mano, con l'altra allargo le chiappe tra due dita e gli dico di abbassarsi visto che sono esattamente sopra di lui.
Mollando la presa sui poggiatesta si impala su di me. Sono impressionato, quest'uomo è praticamente aperto: deve aver preso dei cazzi ...