Immagina,puoi
Data: 31/08/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: DrCunnlingus
... “personaggio” a cui posso dire tutto….”
A questo punto iniziate ad immaginare e fantasticare, insieme alla vostra ragazza, di una situazione a cavallo tra l’erotismo più sfrenato ed una serata tra amici, essendoci, tra voi due e la vostra amica, un rapporto molto divertente e scanzonato, dovuto ai vostri caratteri decisamente allegri, burloni ed estroversi.
Immaginiamo che voi evitiate di parlare dell’argomento ad ogni occasione possibile, per non far trapelare un’eccessiva fissa che potrebbe ingelosire la vostra donna.
Immaginate che, a distanza di qualche mese, il discorso ritorni prepotentemente in auge, con un’uscita della vostra ragazza:
“Sai che poi gliel’ho detto, alla mia amica…..”
Immaginate che l’amica abiti a qualche centinaia di km di distanza dal luogo dove voi convivete, che sia fidanzata, ma che la sua storia sia da tempo vicina alla conclusione.
Immaginate, adesso, la scarica di adrenalina nel sapere che, la vostra amica, non solo non ha declinato in malo modo l’offerta, ma si è dimostrata molto interessata all’eventualità di questa esperienze, la cui realizzazione appare ostacolata “soltanto” dalla distanza e dal suo fidanzamento.
“Abbiamo parlato di nuovo e le ho detto che non potrebbe andare oltre a questo tipo di rapporto, con te”
precisa, qualche giorno dopo, la vostra ragazza, mentre si infila tutto il vostro cazzo in gola, mostrandovi in cosa consiste il tipo di rapporto di cui parla.
Immaginate la vostra faccia sorpresa ...
... nel sentire quelle parole ed immaginiamo che le rispondiate, con palese ironia: “sei un’egoista”.
Immaginate, poi, quello che può scatenare, a distanza di qualche giorno da quest’ultima uscita della vostra ragazza, l’affermazione che tale amica “ha bisogno di qualche giorno fuori perché si è lasciata dal ragazzo”…….
Immaginiamo che quel fine settimana tanto atteso sia ormai arrivato e che il venerdì si concluda con un demoralizzante nulla di fatto, dovuto alla stanchezza del viaggio, all’arrivo in tarda serata della vostra ospite e quindi a condizioni iniziali che fanno fin da subito sperar poco in un felice esito della prima serata. Nessuna allusione, nessuna malizia e nessun segno che sia di buon auspicio.
Immaginate come, il giorno seguente, al termine di una divertente quanto stancante giornata di mare, bagni ed innocenti risate, siate seriamente preoccupati riguardo al successo dell’imminente serata, vista la mancanza di momenti piccanti durante il pomeriggio appena trascorso.
Ricordiamo che, comunque, il vostro malefico piano, pensato e perfezionato da ormai troppo tempo, sia ancora da mettere in atto.
Immaginiamo ora un ristorante dove i tavoli sono posizionati a pochi metri dal mare, su intimi terrazzini con vista tramonto e molto, molto distanti uno dall’altro.
Immaginate le facce dei pochi e radi presenti, al vostro passaggio per raggiungere il vostro tavolo.
Sei solo tu, con due ragazze splendide e curatissime che ti accompagnano; scruti la ...