1. Immagina,puoi


    Data: 31/08/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: DrCunnlingus

    ... situazione e ti accorgi che gli sguardi intorno a te indugiano tra le loro forme e la ricerca di un’eventuale “secondo fidanzato”.
    
    Ma, in realtà, sei solo.
    
    Sei solo tu, affiancato da due ragazze capaci di assecondare i gusti più svariati. C’è quella più longilinea, dai capelli e dal rossetto rosso fuoco, con un rosso vestito girofica, cortissimo e scollato sulla schiena quasi fino all’inizio di quella linea che divide due chiappe la cui rotondità non riesce e non vuole essere celata dal tessuto che le ricopre. Sotto s’intravede, in trasparenza, la forma di un perizoma che le incornicia e sembra essere un tributo allo splendore di quel culo. C’è quella più formosa, col seno talmente prosperoso da magnetizzare lo sguardo di ogni essere vivente circostante; una scollatura criminale che sembra essere un invito ai pensieri più maiali, facente parte di un vestito che solo per pochi centimetri non raggiunge il ginocchio e che ha nello spacco, che lo apre quasi fino all’anca sinistra, un altro catalizzatore di erezioni comuni. Il suo culo non ha niente da invidiare all’altro: è solo un po’ più pronunciato, in linea con la corporatura morbida ed esageratamente femminile; la leggerissima seta rosa che lo ricopre lo rende aggraziato e tremendamente provocante.
    
    Entrambe le sono bellezze innalzate dai vertiginosi tacchi di calzature estive aperte, capaci di rendere feticista anche il meno interessato a questa parte del corpo femminile.
    
    Immaginate ora che la prima bottiglia di ...
    ... un vino bianco fruttato finisca prima dell’arrivo dei primi piatti e come il clima, al vostro tavolo, possa iniziare a riscaldarsi quando, con fare malizioso ed ironico, la vostra amica inizia a commentare la rotondità delle forme della vostra ragazza ed a manifestare simpaticamente la sua invidia per un seno così grande e tonico.
    
    “Vorrei due tette così solo per la soddisfazione di poterci tenere qualcosa in mezzo”.
    
    Immaginate, per favore, cosa può provocare in voi l’ascolto di un’affermazione del genere, rivolta da un’amica alla vostra ragazza. Proprio lì, di fronte ai vostri occhi.
    
    Immaginate, ragazzi, cosa può succedere, all’interno dei vostri slip, quando vi rendete conto che l’ascolto era soltanto la semplice introduzione di un movimento rapido e leggero che la mano dell’amica compie per prendere il collo della bottiglia vuota, sistemata nel cestello del ghiaccio, ed infilarlo proprio in mezzo a quelle due tette.
    
    Si, ho detto in mezzo alle tette della vostra ragazza, bagnando la sua pelle irta di brividi.
    
    Immaginate, cazzo, di rimanere senza parole e di essere praticamente certo dell’imbarazzo della vostra ragazza che, invece, dopo un rapido sguardo intorno a lei, vi sorprende come mai avreste potuto immaginare:
    
    “Se ci tieni tanto puoi anche assaggiarle, magari ti piacciono e decidi di andare dal chirurgo..”
    
    Immaginate come, alzandosi leggermente dalla sedia, possa essere eccitante vedere la vostra donna effettuare il gesto di spostare leggermente la ...