1. Sheila


    Data: 01/09/2018, Categorie: Etero Autore: LittlePiggy, Fonte: Annunci69

    ... e lei geme di piacere, le sue dita le penetrano anche il buchetto:”Ahh!”
    
    “Fa male Sheila? Pensa quando ci entrerà il mio cazzo!!”
    
    Lei è stesa sul letto con gli abiti a brandelli, con le gambe aperte e Lui ora è di fronte a lei, in piedi la guarda, il suo sguardo è colmo di desiderio e comincia a spogliarsi…Lei si stupisce sempre della sua virilità e ne ha quasi paura…
    
    Senza troppi convenevoli la obbliga ad alzarsi, le scioglie le braccia e lei prova una fitta di dolore per la posizione innaturale avuta per molto tempo. “Mettiti a novanta sul tavolo!”…le tende della finestra sono semi aperte e forse qualcuno potrebbe vederli, ma Lui non se ne cura, lo spinge dentro di lei così violentemente da farla strillare di dolore, indifferente continua a pompare con forza. Lo spasmo si trasforma in piacere e le grida di dolore si trasformano in gemiti di piacere:”Stai godendo eh? Il tuo Padrone ti sta guardando mentre stai venendo anche con me….”
    
    La prende per i capelli e la sbatte a terra, ora lei ha veramente paura di lui:”vieni qui!!! “, lei esita :”vieni qui ti ho detto!!” , lei cerca di alzarsi ma lui la obbliga a camminare a quattro zampe, molto lentamente lo raggiunge, alza gli occhi per guardalo, lui è così imponente e lei si sente così piccola e indifesa…un altro schiaffone le colpisce il viso e senza accorgersene si ritrova a terra umiliata e tremante di paura. Lui la prende per un braccio la solleva e le mette le mani attorno al collo:”Lo sai che sei in mio ...
    ... potere? Lo sai vero?” lei annuisce impaurita, lo osserva e lo trova bellissimo, non riesce a resistergli, è veramente in suo potere. Nonostante lo teme ne è estremamente affascinata, le piace quell’uomo così potente, le piace sentire l’autorità che ha su di lei e le piace che solo lui ha e ha avuto questo potere su di lei…
    
    Glielo sbatte in bocca :”Succhia!!!”, si muove come se stesse scopando, lei riesce a vedere il suo bacino spingere ritmicamente, è così eccitante che le sembra quasi di venire, ma è lui che geme che ansima, ma abilmente si frena prima di raggiungere l’orgasmo. Lui lo sa che lei lo vorrebbe e proprio per quello non le permette di godere della sua calda crema….
    
    “Mettiti a pecorina sul letto!!!!”, lei esegue, lo sente armeggiare con qualcosa e subito dopo il suo enorme cazzo le sta penetrando il buchetto strettissimo del suo culetto. E’ dolorosissimo, strilla, si aggrappa alle lenzuola e cerca di divincolarsi ma Lui dopo averle tirato una sculacciata le afferra i fianchi.
    
    “Esse ferma!!!! Stai ferma e zitta!!! Non sfuggirmi…se lo volessi potrei farti veramente male…” Lei è sudata, impaurita, resta immobile per lasciarsi penetrare, lui le ordina di toccarsi, ma non perché prova pietà per lei ma per sfondarla più facilmente e perché VUOLE che godano insieme.
    
    Oramai il suo cazzo è interamente dentro, lei lo sente ed è enorme, stanno godendo entrambi, lei è completamente aperta a lui….lui incalza violentemente, ma lei ora prova solo piacere…”Sheila…sto per ...