Il mio sogno mai realizzato (con due bei maschioni)
Data: 01/09/2018,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: mike63x
... compagno è lì, vicino al suo volto, ma al momento è concentrato nel farsi scopare, non si abbassa, spinge indietro il culetto per farmi sentire quanto lo vuole.
glielo do tutto, senza risparmiare nemmeno un millimetro. l'altro è sempre sotto a 69, ci incita, mi accarezza le palle... mmmmmmm... che sensazioni!
E' ora di riprendere fiato, ci sdraiamo uno accanto all'altro, le nostre mani riprendono i giochi, ci alterniamo nelle posizioni.
Adesso voglio stare un po' in mezzo, vi accarezzate passando sopra di me, complici.
Dopo un po' sento due dita che iniziano a lubrificare il mio buchetto.
E' il momento.
Il toro sta per trasformarsi in vacca.
Sono sdraiato sul letto, abbandonato a quelle dita che mi fanno impazzire, spingo il mio culetto un po' più in su... inarco la schiena... alzo gli occhi e vedo l'altro in ginocchio davanti a me, il suo cazzo duro, si sta accarezzando a pochi cm dal mio viso. sento il suo odore. sono pronto! mi metto in ginocchio, alla pecorina, adesso posso avvicinare la mia bocca a quel cazzo... che voglia...
Non sento più le dita dentro di me, c'è il vuoto, ma non mi dispero.
Capisco cosa sta per succedere, e lo voglio lo voglio lo voglio.
Ci siamo, mi state scopando in contemporanea. uno davanti, uno dietro, un sogno che non avevo mai realizzato. Ed è l'inizio di un nuovo gioco.
Spingo indietro per aiutare la penetrazione, abbasso la testa per sentire affondare quel palo nella mia bocca.
che momenti, sballottato ...
... fra il desiderio che non finisca mai e la voglia di cambiare posizione.
Ma la decisione non è mia. quello che sto succhiando decide che adesso tocca a lui sbattermi.
Si sdraia supino, fa scivolare un preservativo sulla saliva che gli ricopre il cazzo. lo guardo, l'altro è ancora dentro di me per gli ultimi colpi! riprendo a succhiare per bagnare il preservativo.
Di nuovo quella sgradevole sensazione di vuoto, devo subito rimediare.
Ho le gambe un po' a pezzi per la pecorina, ma riesco a spostarmi ed a sedermi su quel palo che mi sta aspettando. il secondo entra facile... ma la sensazione è comunque stupenda perché colma quel vuoto che iniziava a inondarmi di malinconia.
Ooohhhh.... sono sopra e scendo fino in fondo. mi appoggio per far riposare un po' le gambe...è una scusa, voglio sentirlo tutto!
Sotto di me lui si muove, dentro di me lui si muove... delle mani da dietro mi avvolgono, mi sfiorano i capezzoli, mi strizzano...
Ora l'altro si sposta davanti a me, si mette a cavalcioni sul viso del suo compagno offrendo alla sua bocca le sue palle da leccare, il suo buchino... intanto le sue mani si spostano sul mio cazzo che si muove con l'ondeggiare dei nostri corpi.
Si sposta di nuovo, si mette di fianco a noi ed inizia a succhiarmi! il paradiso!
Il suo compagno lo masturba a ritmo con con la nostra scopata, in sincronia con la sua bocca sul mio membro.
Minuti di estasi totale, poi la sua bocca si stacca.
Prende un nuovo preservativo e me lo ...