1. Incontro casuale ma... fantastico


    Data: 07/09/2018, Categorie: Trans Autore: giannitom, Fonte: Annunci69

    ... lei che mi infila e mi fa urlare per il piacere che provo, poi entrambi in ginocchio ci masturbiamo sino a sborrarci addosso mente limoniamo, e ci mordicchiamo le lingue. Ci buttiamo sul letto sfiniti e ci accarezziamo dolcemente, mentre Luana continua e masturbarsi sino a quando anche lei mentre sta per venire si avvicina e ci sborra addosso, poi calmatasi ci dice: “ragazzi siete stati uno spettacolo, nel vedervi così eccitati ho fatto fatica a non buttarmi anch’io nel letto e a non partecipare”, detto fatto si accomoda anche lei nel lettone e tutti e tre ci guardiamo sorridenti mentre ci tocchiamo.
    
    Dopo una ventina di minuti, durante i quali ho chiuso gli occhi, sento Luana che mi accarezza, mentre Susy è in cucina che sta spadellando, mi giro verso Luana e lei prontamente mi caccia la lingua in bocca mentre con la mano sinistra mi palpeggia il cazzo e con un dito scendo verso il buchetto infilandolo con malizia, intanto Susy: “hei voi due, vi sto guardando, e te Luana non vorrai scopare il mio uomo”, quella frase chissà perché mi ha fatto molto piacere, ed io: “Susy se mi dici di no non oserei mai”, allora Luana: “ma dai Susy non te lo rovino, e poi dai abbiamo sempre fatto a metà”, ma Susy stizzita: “questa volta è diverso, sono innamorata di Gianni e lo posso dividere solo se partecipo anch’io”, quindi Luana un po’ delusa: “ok te lo lascio”.
    
    Allora io: “hei un momento, ma il mio parere non conta? Alla fine il culo e il cazzo è mio, e poi ragazze non sono mica una ...
    ... macchina, ho dei limiti”, Susy ribatte: “appunto perché hai dei limiti, ti ho preparato una belle cenetta, così riprendi forza ed energia”.
    
    Vado in bagno, mi ripulisco, mi rivesto e mi accomodo in cucina, poco dopo anche Luana si accomoda, e Susy ci serve un piatto di penne all’arrabbiata ben pepati e buonissimi e intanto chiacchieriamo del più o del meno mentre sorseggiamo un paio di bicchieri di Dolcetto d’Alba, e dopo un po’ di frutta e un buon caffè ci facciamo pure un bicchierino di buona Grappa, tanto che l’allegria monta mentre ci raccontiamo qualche episodio divertente della vita.
    
    Sino a quando Susy si alza e mi gira dietro a comincia ad accarezzarmi i capelli, poi con la mano scende sino ad accarezzarmi i capezzoli sopra la camicia, Luana ci guarda maliziosa mordendosi il labbro inferiore, capisco che vorrebbe entrare anche lei nel gioco, infatti allunga la mano sotto il tavolo e toccandomi il ginocchio, piano piano sale sino a sfiorarmi il pacco, io sono già in tiro, Susy sorride maliziosa e mi dice: “stasera proverai cosa vuol dire essere in balia di due trans, non due qualsiasi ma due amiche che si vogliono bene e si conoscono sotto tutti gli aspetti del sesso”.
    
    Sarà l’euforia della cena, sarà il Dolcetto, ma mi sento in forma ed euforico, mi alzo di scatto, mi giro verso Susy e gli caccio in bocca la lingua iniziando una limonata intensa, anzi direi violenta, intanto Luana si infila in ginocchio tra le nostre gambe e, agendo con entrambe le mani, con una ...
«1...3456»