Incontro casuale ma... fantastico
Data: 07/09/2018,
Categorie:
Trans
Autore: giannitom, Fonte: Annunci69
... mi slaccia i pantaloni e fa saltar fuori l’uccello, con l’altra abbassa i pantaloni della tuta della Susy, le abbassa le mutandine e prende in bocca il suo cazzo già in tiro.
Passa poi con la lingua dal cazzo di Susy al mio, inutile dire che ci sta eccitando e si sta eccitando, ci troviamo con sei mani, tre lingue e tre cazzi che stanno impazzendo in maniera selvaggia, poi quasi di corsa ci gettiamo sul letto e, mentre io e Susy non smettiamo di limonare, mi sento afferrare i fianchi e in men che non si dica un cazzo in culo che apprezzo con un urlo selvaggio, infatti il diametro del cazzo di Luana è di tutto rispetto, mi muovo assecondando il movimento della mia scopatrice, intanto Susy staccatasi dalla mia bocca, si è girata verso il basso e ha cominciato un pompino che alternando passate di lingua sullo scroto e sulle palle e poi ingoiandolo tutto mi provoca una specie di delirio sessuale, non so più che faccio e dico, mi lascio completamente andare e sborro, sborro, sborro senza ritegno e urlo come un dannato che stanno torturando, una tortura di un piacere pazzesco, non ho mai provato niente di così bello in vita mia, e sì che ho avuto molte storie di sesso.
Non smetto di tremare dal piacere e con gli occhi chiusi cerco con le mani di accarezzare chi mi è vicino e di toccarmi, non mi sono ancora rilassato che Luana mi caccia in bocca il suo uccello che sbrodola, mentre la Susy toccandosi e masturbandosi mi caccia due dita in culo e punta la sua canna sul culo di ...
... Luana, ormai tutti e tre siamo al settimo cielo, vibriamo come delle corde di chitarra, io spompino Luana che dopo poche slinguate mi sborra in bocca, Susy continua a scopare Luana con colpi decisi e poco dopo le sborra in culo, io ormai sono sfinito e mi accascio addosso a Susy che anche lei stremata si stende a pancia in giù sul letto, Luana come uno zombi su stende sul tappeto ancora tutta ansimante.
Piano, piano il respiro si calma e anche il cuore smette di battere all’impazzata, è stato come compiere un’impresa sportiva, in cui il fisico è chiamato a dare il massimo.
Dopo circa una mezzoretta, cominciamo a guardarci e ci sorridiamo, siamo al colmo del delirio sessuale, come dicevo, mai provato un godimento del genere, e vedendo i visi di Susy e Luana penso che anche per loro sia stata un’esperienza bellissima e appagante.
Luana sale sul letto e si stende accanto a noi, ci accarezziamo dolcemente, questa volta senza malizia e non con l’intento di eccitarci; è un momento bellissimo, che rare volte mi è capitato di vivere.
Passa così un’oretta, dopo la quale mi alzo e dico: “ragazze, mi spiace ma devo tornare a casa, io domani lavoro”.
E la Susy: “no Gianni non lasciarmi, questa sera mi hai ridato la voglia di vivere, grazie a te, e naturalmente la Luana, che mi è stata vicina in questo periodo, mi sento rinata, grazie!”
Allora mi avvicino gli do un bacio intenso e gli sussurro: “Susy non ti lascerò mai, mi piaci tantissimo, ci vediamo domani”, poi mi ...