1. L'amico dell'amico


    Data: 08/09/2018, Categorie: Trans Autore: LaTuaLei, Fonte: Annunci69

    ... sono un trav di professione. Sono una semplice persona che adora indossare abiti femminili. Non vogliamo conoscerti al femminile ma fare con te due chiacchiere prima cosi come siamo. Ci attira molto l’uomo che poi si trasforma. Che cambia completamente la sua figura.
    
    Sottolinea piu sei normale piu ci piace poi quando diventi femmina.
    
    Perplessità ed esitazione prendono il sopravvento. Così al maschile mi sentirei piu imbarazzato che presentandomi in minigonna e tacchi alti. Dire, si, sono io quello che poi in reggicalze perizoma e tacchi alti introduce a tanti pensieri erotici , mi mette un po male. Non so. Prendo tempo.
    
    Ti dico domani. Fammici pensare. Mi congedo in questo modo e iniziano a turbinarmi nella mente pensieri, paure, eccitazioni.
    
    La bilancia alla fine pende dalla parte dell’eccitazione e dalla voglia di vedere. Dalla voglia di sentire anche questa sensazione dilaniante dell’essere femmina negli abiti di maschio per poi essere femmina a tutto piano.
    
    Come si dovrebbe svolgere il tutto chiedo? Ci vediamo fuori ed entriamo insieme come conoscenti. Aspettate al tavolo. Poi dopo cosa si fa.
    
    Mi da indicazioni.
    
    Ci vediamo fuori io e te. Il mio amico aspetterà al tavolo. Ci salutiamo e ci accomodiamo. Parliamo un po. Come te (mi dice) che vuoi sapere con chi hai a che fare, anche noi vogliamo stare tranquilli. Se poi vediamo che ci sono le condizioni ho un appartamento ad un isolato e se va bene anche per te ci possiamo spostare li.
    
    Accetto la ...
    ... proposta, decidiamo il pomeriggio.
    
    Mi preparo le cose da mettere nella borsa che mi porterò. Solitamente mi anticipo mettendomi gia qualcosa addosso. E via con autoreggenti color carne, reggiseno, il perizoma costantemente presente. Poi li metterò la gonnellina, i seni, la magliettina aderente le decolté tacco 12.
    
    Tutti puntuali. Entro insieme a quest’uomo molto raffinato, ben vestito e profumato che nel presentarsi mi da la mano come si da ad una dama. Mi fa strada verso l’interno del locale. Lo seguo. Mi sento molto imbarazzato, ma allo stesso tempo a mio agio. Intravedo l’altro uomo che non appena ci vede arrivare si alza in piedi. Si presenta e mi da il benvenuto al tavolo con lo stesso stile dell’altro. Molto garbati. Uomini raffinati. Mentre mi siedo immagino che tipo di giochetti persone di un certo ceto sociale possono voler fare e sono un po spaventato. Solitamente cercano cose fuori dal normale, sadomaso o giu di li cose strambe. Aspetto di sentire…..
    
    Ordiniamo tre the con pasticcini annessi. Buonissimi. Dopo un primo momento di discorsi senza senso sul traffico e sul tempo, l’uomo che parla (quello che mi ha contattato, l’altro è molto molto sulle sue in maniera quasi preoccupante), introduce l’argomento oggetto dell’incontro. Allora dicci. Cosa ti piace fare. A giudicare da come sei qui pensarti come nelle foto è molto lontano. Questo ci piace molto. La sorpresa di come una persona normale puo trasformarsi sia fisicamente che nei comportamenti.
    
    Chiedo cosa ...
«1234...7»