Una coppia aperta - 1
Data: 11/09/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: bird2012
... cazzo… non trovi?”
Rimasi sorpreso dal suo modo di esprimersi con una persona, benché amica del marito, che conosceva solo da pochi minuti.
Comunque non capivo se le sue erano solo battute, ma volli stare al gioco: in fin dei conti aveva iniziato lei.
“Beh! Allora se non ti scandalizzi ti confesso che mi piace anche il culetto!” e risi.
Mi guardò seria.
“Mi sei piaciuto molto quando hai detto che ti piace la fica, ma adesso che mi hai detto apertamente che ti piace anche il culo sei proprio adorabile!
Comincio a pensare tu mi stia facendo la corte! Dovrebbe essere molto eccitante farmi scopare dal migliore amico di mio marito!”
Rimasi senza parole: cominciai a pensare le sue non fossero solo battute, ma un eccitante modo di farmi sapere della sua ampia disponibilità.
“Sarebbe meraviglioso corteggiarti, ma c’è un particolare affatto insignificante: non tradisco gli amici!”
“Pensi proprio a lui dispiacerebbe se prestassi attenzione a sua moglie? Comunque sappi che mi piacerebbe molto accertarmi di persona se hai qualche dote nascosta… nel qual caso potrei esserne interessata anche io! Ora però devo lasciarti per alcuni minuti: devo cambiarmi le mutandine!
Sono fradice, tutta colpa tua: mi hai fatto bagnare come una porca, sei un bastardo! Per punizione te la dovrei far asciugare tutta con la lingua… ma forse non sarebbe una punizione!” e mi sorrise, mentre si allontanò lasciandomi come un cretino.
Rimasi basito dal modo di comportarsi di ...
... Olga.
La sua avvenenza, il suo modo volgare di parlare, la sua aperta disponibilità a fare sesso mi stava eccitando, ma ero dispiaciuto per Franco: sua moglie si stava comportando da troia con il suo migliore amico!
Inoltre non potevo crederci: Olga si era eccitata, era bastato sentire dalla mia voce che mi piaceva la fica e il culo per farla bagnare! Cominciai a pensare che Olga fosse una vera femmina da letto, una gran porca e che Franco, almeno da quel punto di vista, era stato veramente fortunato!
Dopo pochi minuti riapparve e mi venne vicino per offrirmi un altro drink.
Quando mi porse il bicchiere ne approfittai per accarezzarle la mano: non solo non la tolse, ma ricambiò la carezza!
Le chiesi.
“Ti sei cambiata? Te la sei asciugata?”
“No!” mi rispose sorridendo. Poi aggiunse.
“Me le sono solo tolte! E poi mi piace sentirmela bagnata! Mi eccita da morire il pensiero tu sappia che ho la fica e il culo completamente scoperti! L’ho detto anche a Franco, così siete in due a saperlo e ad eccitarvi! Mi manda fuori di testa sapere che avete il cazzo duro pensando alla mia fica! E’ uno dei miei molteplici hobbies fare addrizzare il cazzo ai maschietti!”
Ero senza parole.
“E quali sono gli altri tuoi hobbies?” le chiesi apertamente.
“Se te lo dicessi ti fare venire nei pantaloni!” mi rispose spudoratamente. Si comportava sempre più da puttana, ma la cosa cominciava veramente ad intrigarmi.
“Ma lo hai detto a tuo marito che anche io so che stai senza ...