1. Maledetto o benedetto bagno pubblico


    Data: 15/09/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: salustri, Fonte: Annunci69

    Ciao a tutti .... vi voglio raccontare la mia prima volta. Dal titolo avrete capito sicuramente in quale luogo e penso che sia stato il "trampolino di lancio" per molti.
    
    Ero a Roma per lavoro e sul GRA mi sono fermato all'area di sosta Casilina; caffè, cornetto e infine bagno per il solito bisognino; non avevo mai pensato a niente con altri uomini e tantomeno quella volta ero andato al bagno per chissà quale motivo ... semplice bisogno fisiologico.
    
    Entro e mi dirigo verso gli orinatoi a muro che erano vuoti; all'improvviso mi trovo un signore sulla 40ina distinto, giacca e cravatta che si mette vicino a me. Non ci avevo fatto molto caso, ma quando inizio a vedere che comincia ad allungare il collo verso il mio uccello, capisco cosa va cercando. Non lo guardo subito in faccia ma mi viene quasi istintivo guardargli prima il pisello; sarà la solita cosa che dicono tutti .... ma era veramente "una bella bestia"; lungo e largo ed era ancora parzialmente moscio!!!
    
    Lui come prima cosa se lo inizia a toccare per mettermi voglia. Ero ipnotizzato ... non sapevo cosa fare o cosa dire (praticamente un ebete). Lui capisce il mio stato e mi toglie da qualsiasi imbarazzo; allunga la mano e mi inizia a toccare l'uccello che praticamente si era messo sull'attenti in un secondo; aveva una bella mano liscia e la muoveva sul mio uccello con delicatezza che non ho mai visto usare dalle donne.
    
    Il mio stato di confusione di colpo lascia il posto ad uno stato di eccitazione mai provato ...
    ... prima.
    
    Mi giro intorno per vedere se arriva qualcuno e così allungo la mia mano verso il suo pisello; lo afferro e vi giuro che ho provato una sensazione unica al mondo; caldo, soffice ... mi sembrava un pezzo di pongo con una differenza sostanziale ....
    
    non era inanimato e iniziava a svegliarsi ed ingrandirsi nella mia mano.
    
    Ad un tratto sentì dei passi e mi allontanai in un secondo per paura di essere scoperto con le mani nella marmellata.
    
    Mi lavai le mani e uscii subito.
    
    Il signore molto tranquillamente mi seguì con calma e senza dire una parola.
    
    All'uscita dell'autogrill mentre vado verso la macchina (con la testa nel completo pallone) vedo che lui continua a seguirmi fino alla macchina mia; mentre entro mi si avvicina e mi dice con una voce calma e rassicurante: "stai calmo; non è successo niente".
    
    Sentite quelle parole mi inizio a tranquillizzare e tirare un sospiro di sollievo (credo che per molte persone la prima volta si siano trovati un pò a disagio, impauriti o spiazzati da un approccio sessuale con una persona dello stesso sesso).
    
    Dopo un paio di frasi di circostanza mi invita a rientrare nel bagno con lui dicendo che ci saremmo chiusi in una toilette; la cosa che mi fece dire di si, fu una sua frase "ti faccio giocare con il mio giocattolo che ho visto ti interessa tanto".
    
    Non riuscivo a credere a cosa stavo facendo e cosa mi stava capitando.
    
    Rientriamo nei bagni e come si libera la strada ci intrufoliamo e ci chiudiamo dentro una ...
«12»