1. Un passaggio in macchina


    Data: 15/09/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: Asseffect, Fonte: Annunci69

    Mi sono trovato in centro città con degli amici per discutere su alcuni piani per quest’estate e visto che c’era una bella giornata siamo stati all’aperto. Finite le discussioni ognuno torna per la sua strada e io mi dirigo alla fermata del bus. Finché sono sul bus di ritorno verso casa e inizia a piovere…
    
    Stupendo, sono senza macchina, senza ombrello, e dal capolinea ci metterò una quarantina di minuti buoni a piedi per tornare…
    
    Arrivato, scendo dal bus, mi tiro su il cappuccio e inizio ad incamminarmi, lavandomi nel frattempo. Faccio una quarantina di metri, si apre la campagna, e mi si avvicina un pick-up. Un signore baffuto mi fa segno di sedermi, e dice che visto che la strada è una mi darà uno strappo fino alla fine. Ringraziandolo mi siedo e gli dico: “La ringrazio del passaggio, purtroppo non ho di che pagarla per il disturbo”
    
    “Fa niente” dice lui sorridendo, un sorriso gentile, “non preoccuparti, vorrà dire che pagherai in natura”.
    
    “Haha, ci sta” rispondo io in tono scherzoso, sicuro che non sarebbe successo nulla.
    
    “Lo faresti davvero?” mi chiede confuso. “Certo” gli rispondo, “Non do il culo, ma se vuole posso farle una sega” rispondo.
    
    Accosta un attimo e ci guardiamo attorno: non si vede anima viva, d’altronde vista l’ora e il fatto che il paese è piuttosto lontano era probabile.
    
    Andiamo sul sedile posteriore per stare più comodi
    
    “Guarda che non devi farlo per forza” mi dice guardandomi negli occhi.
    
    “Non si preoccupi”, gli dico, “Non c’è ...
    ... problema, anzi, sono bisessuale, ma ho un debole per gli uomini adulti”, e comincio ad abbassargli i pantaloni della tuta.
    
    Una descrizione è d’uopo: questo signore, piuttosto alto, si aggirerà sui 60 anni, fisico ben tenuto, come dicevo una faccia simpatica, che ispira sicurezza, con un bel paio di baffoni bianchi, gli occhi azzurri. Indossava una felpa grigia su un paio di pantaloni neri, molto semplice. Un po’ di pancetta come piace a me coronava il tutto… Tiro giù i pantaloni e abbasso le mutande, e vedo un pisellone appoggiato sulla coscia. Misurerà 10 centimetri da flaccido, con una circonferenza piuttosto stretta. Lo prendo in mano e comincio a scappellarlo, esponendo una cappella bella grossa… La carnagione chiara accompagna i peli pubici bianchi, e la cappella, leggermente più rosata con una macchietta più scura è decisamente invitante.
    
    Mentre mi avvicino a baciarla inizia a parlarmi di sé:
    
    “Sono omosessuale da quando son nato. Non ho mai avuto rapporti con nessuno, in quanto alla mia età era considerato male l’uomo checca, come li chiamavano. La realtà è che adoro il pisello, anche se non ho mai avuto la possibilità di godere con un uomo grazie alla rete ho potuto vedere molti filmini eccitanti. Non sarà vero, ma mi dà qualcosa con cui distrarmi” …
    
    A sentire questo discorso mi sento triste per lui, e decido di improvvisare. Sempre segandolo dolcemente mi giro verso di lui, lo guardo in quegli occhioni profondi, e avvicino la mia bocca alla sua. Non ho mai ...
«1234»