1. Elisa la mia prima segretaria parte 6


    Data: 18/09/2018, Categorie: Tradimenti Autore: Norman111

    ... piovere.
    
    Avviai il motore e poco secondi dopo li vedi uscire sulla strada.
    
    Lei era appoggiata al suo braccio e procedeva con passo incerto su un paio di sandali allacciati alla caviglia e dal tacco obbiettivamente esagerato,ma che per il resto risultavano molto piu eleganti di quanto mi aspettassi.
    
    Ed elegante era anche l’abbigliamento che lui le aveva scelto.
    
    Un gonna color tortora a portafoglio poco sopra il ginocchio ed una camicetta semplice bianca con due bottoni slacciati.
    
    Alle gambe,un paio di calze color carne velatissime.
    
    Compresi a quel punto il perché Elisa non si era piu di tanto preoccupata di scendere in strada con uno sconosciuto e che qualcuno potesse vederla.
    
    Sembrava infatti vestita per andare ad una cerimonia accompagnata al braccio dal suo vecchio zio.
    
    In realtà nessuno poteva sapere che quello non era uno zio bensi un suo cliente e che non si sarebbe recata ad una cerimonia,bensi sarebbe stata protagonista di una gang bang,a cui avrebbero partecipato un numero ancora imprecisato di uomini.
    
    Apprezzai decisamente quella scelta di discrezione nell’abbigliamento fatta dal vecchio.
    
    Elisa si volse per un attimo nella mi direzione ed io lampeggiai velocemente con gli abbaglianti per confermarle la mia presenza.
    
    Saliti in auto presi a seguirli.
    
    Dopo essere usciti dalla città,l’autovettura del sig.Renzo inizio’ a percorrere una strada provinciale che portava in campagna.
    
    Li seguii per piu di un’ora fino a che,dopo aver ...
    ... passato un piccolo paesino apparentemente deserto,girano a destra prendendo una strada sterrata.
    
    Concentrato come ero nell’evitare di perdere le loro tracce,avevo obbiettivamente perso invece cognizione di dove ci trovassimo.
    
    Per tutto il percorso le sue mani non smisero un istante di palparle tette e coscie,come avevo modo di comprendere alscoltando i suoi commenti di apprezzamento.
    
    Elisa si limitava a lasciarlo fare e a ringraziarlo.
    
    “….sig.Renzo ma i suoi amici sono gia’ arrivati…? ” chiese ad un certo punto diventando loquace
    
    “….si…credo di si…sei curiosa di conoscerli…eh zocoletta…? “
    
    Elisa,per quanto ovviamente la risposta a quella domanda non potesse che essere positiva,mantenne un contegno non rispondendo.
    
    “….hanno tutti la sua età…? ” prosegui lei
    
    “….si all’incirca…mi avevi detto che preferivi cosi no ?....la maggior parte sono sulla sessantina,qualcuno ha da poco superato i settanta….tutti belli carichi ciccinina…anche perché per incontri come questi ci organizziamo con le pilloline magiche….ehehehe…un piccolo aiutino….vedrai quando arriviamo li troverai già belli pronti….”
    
    “...conoscendoli forse qualcuno avra’ già infilato il guanto…un lavoretto in meno per te….non tutti hanno i soldi necessari per scaricarti tutto dentro questa bella fichetta….eheheh…ed io come sai sono un uomo di parola….chi non ha potuto pagare per il servizio completo si dovra’ accontentare….ma sono sicuro che li farai tutti felici…giusto ciccinina…? “ prosegui ...
«12...8910...22»