E' solo l'inizio amore mio
Data: 18/09/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: RiceRo
... compagno di giochi, altra mia fantasia, e mi dice con voce ferma “è arrivato il momento Ro di prendere due cazzi contemporaneamente in figa e in culo”
Il chiaro significato della frase e la piacevole volgarità percepita dalle mie orecchie rinnovarono in me una “violenta” scossa di eccitazione mentre Ric staccatosi dal mio culetto ormai dilatato mi si stende sotto e mi impala la figa con il suo cazzone duro baciandomi teneramente, per poi appoggiare il mio viso alla sua spalla sinistra e allungando le mani afferra i miei glutei divaricandoli e dicendo: ” dai Enrico cosa aspetti, mettiglielo nel culo !!!”.
Enrico non si fa pregare e trovando una strada già spianata, senza tanti complimenti ma con attenzione a non farmi male mi penetra il culetto lentamente e dolcemente ma profondamente fino alle palle.
Non appena il cazzo di Enrico ha raggiunto la massima profondità del mio culetto, i miei due stalloni cominciano a scoparmi a ritmo, con sincronismo perfetto, uno arretra e l’altro affonda profanando ogni angolo del mio perineo, dapprima molto lentamente, gustandosi lo sfregamento reciproco, poi all’ordine di Ric cominciano progressivamente a velocizzare il movimento di và e vieni regalandomi la mia magnifica e agognata doppia penetrazione. Mentre mi scopano con energia, Enrico mi sculaccia con forza i glutei facendomi sentire ancora più puttana e Ric mi sussurra all’orecchio parole dolcissime di Amore eterno. Questo misto di tenerezza e trasgressività mi fa perdere la ...
... testa. La parete sottile fra vagina e retto mi rende ipersensibile e non riesco più a distinguerli, potrebbero essere entrambi nel culo o entrambi nella passera, non capisco più niente e gemendo spalanco di goduria la bocca e per giunta non contenta, indecentemente con la mano destra mi masturbo il clitoride. A quel punto Ric mi sussurra ”Che maiala che sei Amore mio. Ti masturbi mentre ti scopiamo culo e figa. Sono certo che ora vorresti avere qui un terzo cazzo da succhiare “.
Era troppo. Questa frase aggiunge una visione fortemente trasgressiva ad una situazione già esplosiva e indecentemente intrisa di goduria, stretta fra un uomo che me lo sbatte nel culo con forza trattandomi come una puttana e Ric che riesce a scoparmi con la stessa carica di erotismo ma sussurrandomi frasi di Amore. Quella frase, immaginare un terzo uomo che me lo infila in bocca in quella situazione, è stata la miccia e così non appena Enrico comincia a rallentare il ritmo affondando più lentamente gli ultimi colpi nel mio culo dicendomi ”Godi troia”, e lo sento schizzare dentro di me, sono esplosa in un orgasmo intensissimo che mi ha scossa tutta, facendomi tremare, mentre urlo di liberazione. Quasi fosse stato un segnale ancestrale anche Ric mi viene nella passera e così i miei uomini entrambi e contemporaneamente hanno abbondantemente sborrato nei miei buchi allagandomi la passera e il culetto.
L’orgasmo scuotente è durato una eternità, esattamente come nei miei sogni e mi sono accasciata ...